Maxi Lopez si allena al Filadelfia in attesa di novità di calciomercato. Con il Torino lo strappo non è ricucibile: il giocatore aspetta un’offerta

È giunta al termine l’avventura di Maxi Lopez con il Torino. Della serie: ci eravamo tanto amati, ma ora è meglio guardare altrove. Proprio così: la svolta che Sinisa Mihajlovic si aspettava lo scorso anno da parte dell’argentino non è arrivata, e il giocatore, ora, vive da separato in casa una situazione che si pensava potesse non presentarsi. Ma così non è stato. Le offerte per l’attaccante latitano, e la sensazione è che sarà soltanto il calciomercato di fine agosto a cambiare davvero le cose, quando si presenteranno le classiche offerte last minute e completamente inaspettate. Ma, possibilmente gradite.

Ma ora? In questi giorni, Maxi Lopez si sta allenando, con Ajeti in parte al Filadelfia, in parte presso il centro Fisio&Lab, per mantenere uno stato di forma accettabile e farsi trovare pronto in caso di chiamate da parte di qualche squadra. Il giocatore ha intanto fatto sapere di non voler accettare proposte fuori dall’Italia, per poter restare vicino ai figli. Possibilmente, anzi, preferirebbe restare a nord, così da non tenersi troppo lontano da Milano, città nella quale lavora anche la compagna. Per ora, tutto tace. E se dovesse la situazione non sbloccarsi, allora Maxi Lopez in autunno sarà ancora a Torino, andando magari a trattare una rescissione consensuale della quale ancora non si è parlato. C’eravamo tanto amati. Già. Ma quei tempi, ora, sono davvero molto lontani.


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

Maxi vive di rendita e forse per una botta di culo, ovvero per le 3 reti in due partite con il Bilbao. Poi ha fatto veramente poco per meritarsi lo stipendio..già con GPV si erano visti i limiti.. Giocatore vecchio stile che a 30 sono già finiti.. Forse l’ errore… Leggi il resto »

Tarzan
Tarzan
7 anni fa

Questo si piglia più di 100.000 euro al mese,mangia come un maiale, fuma e non fa vita da atleta… Ma di cosa stiamo parlando? È un insulto alle persone in difficoltà,senza moralismi. Se ne andasse affanculo,e soprattutto si vergognasse un po. Mi era simpatico,ma davvero così non ha senso..

sakker
sakker
7 anni fa

L unica cosa che condivido del suo essere è lo smisurato amore per la gnocca…..per il resto calciatore, uomo e professionista imbarazzante……poco serio e assolutamente non rispettoso dei compagni e dei tifosi….levati dalle palle il prima possibile parassita, assenteista e ubriacone…..

Il tabellone del calciomercato del Torino: fronte acquisti ancora bloccato

Calciomercato Torino: Paletta chiede al Milan di accelerare la cessione