Calciomercato Torino / Definita la cessione di Sasa Lukic al Fulham per 10 milioni di euro più bonus. Si attende l’ufficialità
Ore decisive per il passaggio di Sasa Lukic al Fulham. Il centrocampista serbo, in campo a Empoli nel secondo tempo e oggetto della lite post gara tra Juric e Vagnati, ha detto sì agli inglesi. Il Toro aveva già portato avanti la trattativa col club, scatenando appunto l’ira dell’allenatore, che avrebbe voluto il giocatore almeno fino a fine stagione. Lo stallo sul rinnovo ha portato il club ad accelerare e c’è pure l’intesa di massima con Lukic, che percepirebbe poco più di 2 milioni a stagione a fronte dei 700 mila che invece guadagna al Torino. L’accordo è stato raggiunto per la cessione a titolo definitivo del centrocampista a 10 milioni di euro più bonus: l’operazione è praticamente conclusa, si attende ora solo l’ufficialità della cessione di Lukic al Fulham. Nel frattempo il centrocampista è atteso a Londra, dove da domani inizierà una nuova avventura.
In quest’epoca il manico del coltello ce l’hanno in mano solo i giocatori, e relativi procuratori. Se decidono una cosa, è quella. Se hanno mercato, naturalmente. C’è poco da rammaricarsi. Lukic nello specifico mi è sempre sembrato un discreto giocatore, che, come altri, ha tirato fuori il 150% di sè… Leggi il resto »
Peccato davvero. Ceduto a titolo definitivo uno dei pilastri e migliori della rosa ( questo si possono permettere) per un prestito. Sconcerta soprattutto che ciò avvenga a metà campionato.
Forza Magica PartitaDoppia FC !