Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’APOEL ha confermato la prossima cessione di Carlao al Toro: “Ha scelto di lasciare la nostra squadra”

Carlao sarà presto un nuovo giocatore del Torino, una nuova conferma arriva direttamente dall’APOEL Nicosia. Il club cipriota, infatti, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che il difensore brasiliano ha accettato l’offerta giuntagli ieri sera dal club granata e ha manifestato la propria volontà di lasciare l’APOEL per iniziare una nuova avventura in Italia con la maglia del Torino. L’APOEL ha inoltre comunicato che Carlao questa mattina non era presente all’allenamento.

“L’APOEL Calcio – si legge nel comunicato – annuncia che il giocatore Carlao ha espresso l’intenzione di lasciare la nostra società, dopo la proposta presentata ieri sera da parte della squadra italiana, il Torino FC che milita nel campionato di Serie A. Per effettuare il trasferimento entro il 10 gennaio, la squadra italiana deve pagare il prezzo della clausola che è inserita nel contratto in base all’opzione sottoscritta in estate al momento del rinnovo del giocatore con la nostra società”.

La clausola rescissoria del contratto di Carlao è di 500.000 euro: il trasferimento del brasiliano al Torino sarà quindi a titolo definitivo.