Calciomercato Torino / Il difensore del Toro può partire a gennaio: a Cagliari ritroverebbe Mazzarri che però è in bilico
Un amore mai sbocciato quella tra Ivan Juric e Armando Izzo. Il difensore del Toro, dal centro del progetto è infatti stato messo ai margini dov’è tutt’ora. Solo tre presenze incomplete per lui, schierato l’ultima volta a partita nel finale contro lo Spezia. Lo spazio resta perciò davvero poco, con i compagni di reparto che lo hanno superato ampiamente nelle gerarchie. La finestra di gennaio resta aperta e può costituire l’occasione per lui di cambiare aria, cosa di cui si era parlato già in estate ma senza successo.
Toro, Inter e Cagliari pensano ad Izzo
Una fine poco gradita quella assegnata all’ex Genoa, voglioso di rimettersi in gioco al più presto. Tra le destinazioni possibili ci sono due club differenti sia dal punto di vista delle opportunità che di classifica: da una parte c’è infatti il Cagliari di Mazzarri, tecnico che lo ha messo sotto la sua ala protettiva sin dal ritiro con il Napoli, per poi tornare a guidarlo in granata. Dall’altra c’è invece l’Inter di Inzaghi, a caccia di un innesto.
Izzo, gennaio per dare la svolta e cambiare aria
L’ex tecnico granata resta però in bilico a causa di un periodo di difficoltà, ma lo scambio previsto per l’estate con Walukiewicz potrebbe ritornare in voga ed assicurare ad Izzo un posto da titolare. Lo stesso non accadrebbe con i neroazzurri, che vogliono perlopiù rinforzare la rosa sul fronte della panchina. Per farlo, stanno pensando di riattingere dal Toro, come già accaduto con D’Ambrosio ed assicurarsi così un innesto considerato tra i più rinomati fino a poco tempo fa. Restano da fare le valutazioni del caso e decidere se fare il big in una piccola, o al contrario uno dei tanti in una grande.
Per quanto riguarda Izzo dipende tutto dall’ingaggio. E’ dura che ad oggi, non giocando, qualcuno possa proporgli un ingaggio alto. Quello del Cagliari impronunciabile poi, le poche volte che l’ho visto giocare, mi è sembrato una mezza pippa, poi sbaglierò. Io penso che interverranno solo sulle fasce perchè mancano Singo… Leggi il resto »
Juric farà un po di scena ed il nano non ascolta. Finito lì
Finché ci sarà il nano sul puff, nessun giocatore che lavora in Italia, decente e non decadente, verrà mai al Toro. Può abbindolare qualche mezza pippa all’estero che manco sa che è il Toro.
Come sempre plaudiamo le patacche dello zerotreino vanni
Infatti sono arrivati Mandragora dall’Italia, Sanabria e Praet ben conoscitori dell’Italia, e solo da poco all’estero
Non ci aggiungo Pjaca perchè immagino che il QIino vanni lo abbia inserito tra i decadenti.
Motivo in piu perchè Pjaca spacchi
Si speriamo spacchi e non si rispacchi 😄
Tra le “zavorre” ancora in organico questo è l’unico ad avere ancora un minimo di mercato. Baselli e Rincon andranno in scadenza godendosi gli ultimi mesi di stipendio elevato, Verdi e Zaza sono semplicemente invendibili. Juric ha fatto capire che a gennaio si aspetta delle decisioni “importanti” sul mercato ma… Leggi il resto »
Di importante x il nano è solo il nero che può fare con le pippe estere. 100k di qui, 250k di là, lui paga tutte le tasse in Italia con rcs, da l’esempio del cavaliere del lavoro. Tanto ci pensa il Toro alle sue pippate.
Non dico sia falso ciò che dici, certo è che sarà sempre troppo tardi quando i fruitori dei social dovessero pagare per le proprie esternazioni. Starebbero certamente molto più attenti, sottoscritto compreso ovviamente.
Se non reputi falso, non scrivere. Aria persa
Non devo reputare niente. Dico solo che chi come te, scrive delle cose che non può provare, meriterebbe che gli facessero il cul@ come una capanna.
Che paura
vive cosi