L’esperienza al Torino di Salvador Ichazo potrebbe definitivamente concludersi quest’anno: il Danubio valuta il riscatto, il portiere vorrebbe restare in Sud America
Potrebbe essere il 2017 l’anno in cui Salvador Ichazo chiuderĂ i rapporti con il Torino e l’Italia. L’estremo difensore uruguaiano non ha infatti convinto e la sua esperienza in granata è andata in maniera completamente diversa rispetto a quello che aveva sperato. Così, dopo il brutto semestre passato in quel di Bari, Ichazo si è voltato nostalgicamente al Sud America, verso il Danubio nel quale era cresciuto e che di lui ha conservato un ottimo ricordo. Il calciomercato di gennaio ha regalato all’estremo difensore la possibilitĂ di ritornare a casa per riscattarsi ed, eventualmente, essere riscattato proprio dal “suo” club, nel quale ha giocato la parte finale della stagione, discretamente.
Proprio in questi giorni, il riscatto da parte del Danubio di Ichazo è oggetto di valutazione, ma sembra che difficilmente esso non avverrĂ . L’intenzione del giocatore è infatti quella di restare in Sud America, e il Torino, dal canto suo, vorrebbe solo recuperare l’investimento iniziale, di circa un milione di euro. Il settore della porta, per i granata, è altamente sovraffollato: e Ichazo proprio non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic, che giĂ lo aveva bocciato la scorsa estate. Le strade sono destinate a separarsi, quindi. Definitivamente. Nelle prossime settimane si aspetteranno notizie in questo senso.
Ma il Friburgo e’ sparito? Non so se mettere a bilancio i due milioni per Ajeti.
Bravo Danubio …è lunedì finalmente.
leggevo che lo sporting lisbona pagherebbe 6milioni gaston silva..ma in giro ci sono dei fessi simili?
Oh, ce ne hanno pagati 5.5 x il missile del venezuela….