Calciomercato Torino / Kevin Haveri, terzino sinistro di proprietà del Torino, si trasferisce in prestito al Campobasso
La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale. Kevin Haveri è un nuovo giocatore del Campobasso. Il terzino albanese, di proprietà del Torino, si trasferisce in prestito. Giocherà in Serie C. A comunicarlo, il club molisano.
Ma come? Se nessuno lo voleva!!!!
Stai a vedere che grazie agli inttroiti dei prestiti haveri diventa un investimento profittevole e poi… gli zerotreini come fanno?
Quali introiti? In genere sono le società di A a pagare un premio di valorizzazione a quelle di C che altrimenti non camperebbero
Di solito i prestiti sono onerosi
I “premi di valorizzazione” in realta’ non esistono, vengono erogati come prestiti con diritto di riscatto e controriscatto che, nel caso di Haveri non pare …esserci. 😀
Solo il tordo puo’ dare certi consigli: meglio non discutere e lasciare perdere, altrimenti si potrebbe diventare un po’ meno tordi e non si sa mai…
Onestamente sei inascoltabile.
Vanoli non lo ha neanche voluto in ritiro per valutarlo.
Potrei capire se fosse un ragazzo della primavera, ma mi spieghi che senso ha comprare un giocatore e poi mandarlo in prestito?
Allora potremmo metterci a fare noleggio di auto, sarebbe profittevole
Ma alla Spal nn si riesce a mandare nessuno, sarebbe un dare e ricevere, invece si riceve solo. Si riceve da una squadra di C cosa di può pretendere?
E comunque la SPAL ha uno stadio che noi ci sogniamo.
Visto che ti piace tanto il Mazza (che mica e’ come il RoBaldo, che tu chiami RoNaldo) perche’ non vai tu a Ferrara? Bon voyage e, mi raccomando, non fare indigestione di pan pepato!
Ma tu devi sempre rompere i cogli oni. Fatti una vita…… chesso’ prostituisciti.
Io ho una vita senza bisogno dei tuoi suggerimenti. Soltanto, quando qualcuno rompe i cogli oni a me con i soliti post da gagni dell’asilo, rispondo.
Tu piuttosto perche’ non te ne vai a tifare la squadra che hai nel nick?
Ci vado volentieri a Ferrara, ma solo con quella troxa di tua sorella.
Non avendo io sorelle, ti tocchera’ andarci da solo e sublimare con il pampapato. Bon voyage.
Hai vinto un bimbo min chiaro d’oro. Bravo! Ora però torna a giocare con le bambole.
per PornoSeck, Radikkionjc e Karamolla alla Pergolettese c’è da aspettare ancora molto ? comunque grazie Vaganti, il tuo contributo al programmatico NULLA della cairese è fondamentale
Nahhh… Vagnati non c’entra: non e’ Cairese senza le tue nevicate dalle parti del Colle di Cadibona. Noi pero’ ci godiamo il Toro a Torino alla facciazza tua.
Tu nn godi più, tua sorella invece…..
Niente sorelle, purtroppo per te. Buon viaggio verso Ferrara e attento alle anguille di Comacchio.