Le parole di ieri di Klopp allontanano il Liverpool da Hart, ma le squadre inglese interessate al portiere restano numerose e agguerrite
Il futuro di Joe Hart, influenzerĂ Â in modo consistente le strategie di calciomercato che il Torino ha giĂ iniziato a mettere a punto in vista della prossima stagione. Dall’Inghilterra sono pronti a scommettere che la schiera di societĂ della Premier pronte a farsi avanti per accaparrarsi le prestazioni del portiere è folta e agguerrita, e soprattutto munita di denaro fresco pronto da investire nell’operazione. In questo scenario, sono di ieri le dichiarazioni di Jurgen Klopp, manager del Liverpool da tempo additato come possibile pretendente a Joe Hart. L’allenatore tedesco ha smentito l’interesse della societĂ per il portiere in forza al Toro, rammentando la qualitĂ offerta dall’attuale parco-portieri del club inglese, e quindi affievolendo la possibile pista di mercato.
Ma che il panorama della Premier League sia pregno di societĂ dal robusto potere economico, non è certo un mistero: Everton, Chelsea e Manchester United sono in agguato, pronte ad inserirsi al momento giusto con l’intenzione di ammaliare l’estremo difensore con proposte difficili da declinare. L’anno che conduce ai mondiali, infatti, potrebbe risultare opportuno affrontarlo in patria, scongiurando il rischio di inattese esclusioni dalla lista diramata da Southgate.
Il ruolo che spetta al Toro, comunque, è tutt’altro che passivo: la societĂ ha avuto modo di capire quanto possa essere prezioso disporre di un portiere di tale qualitĂ ed esperienza, e fino a prova contraria, saranno proprio Torino e Manchester City a muovere le prime pedine dello scacchiere. Hart ha avuto modo di conoscere l’ambiente granata, apprezzandone passione ed affetto, oltre ad aver trovato un club che dalla prima partita di campionato non ha esitato ad offrirgli la titolaritĂ indiscussa. InamovibilitĂ che nei piĂą blasonati club inglesi potrebbe non essere così scontata: lo scenario di un’annata disputata all’ombra di un altro portiere, proprio a ridosso della rassegna iridata, potrebbe indurre Joe Hart a prendere in considerazione l’ipotesi di rimanere a Torino un’altra stagione. Il suo futuro, è dunque ancora da definire.
rispondo qua, visto che non so piĂą dove rispondere, dal momento che di lĂ @cometirpare91 non ha letto (e nemmeno @RolandoBianchi95). riguarda tutti, comunque, visto che le risse ci sono ogni giorno, ogni momento. se uno parla in termini critici della societĂ (“criticitĂ ” che per voi è “frustrazione” di chi… Leggi il resto »
Dio santo @carlo (Tifoso del Toro, quello che si chiamava Toro: non l'ex Toro di oggi, inneggiato dalla Redazione di poliestere di Agnelli & Cairo) rilassati!
ancora sto rilassamento @gigi! un po di fantasia, no? mi aspetto che @genĂ o @floflo o altri si mettano ancora a dire che vogliono la riduzione di caratteri. lo scrivo qua @gena, ti anticipo, se mi posso permettere: so che fai fatica a leggere i commenti lunghi, sei nel limbo… Leggi il resto »
@carlo (Tifoso del Toro, quello che si chiamava Toro: non l'ex Toro di oggi, inneggiato dalla Redazione di poliestere di Agnelli & Cairo), io sono garbato con quelli che lo sono con me. Per il resto, leggo sempre mentre guido, e faccio fatica a starti dietro. Per me, sei un… Leggi il resto »
va bene, sei nel limbo come genà . io li uso, finché ci sono.
ballo il limbo! all aroud the limbo clock! let’s do the limbo rock!
madoi!
capito una sega…
cosa non hai capito, lovi? niente niente? o solo qualche parte?
a parte la ormai cronica e stucchevole litania pro cairo,posso condividere il punto riguardo la permanenza di hart.in post precedenti ho espresso il mio parere,ovvio che non e’ necessario ricordarli
Hai ragione bertu62. Facciamo così 30 % è colpa di Cairo 30 % è un incapace 30 % è lui che boicotta e il restante 10 % è colpa di personaggi che lo giustificano sempre.
WOW! 🙂 ! VEDO CHE HAI CAPITO!!! 🙂
KAMMMOOONNN!!! FV♥G!! SS!!