Calciomercato Torino / Torino che vuole Robin Gosens. L’obiettivo è regalarlo a Paolo Vanoli il prima possibile
Torino che si sta muovendo sul mercato alla ricerca dei rinforzi giusti per Vanoli. Dalle due amichevoli è emerso che manca qualcosa, soprattutto in difesa. Ma anche sulla sinistra, manca un esterno mancino. Dopo l’addio di Ansaldi, non ne è mai più arrivato uno. Praticamente sono stati sempre adattati Vojvoda oppure Lazaro. Poi è arrivato Masina, ma viene utilizzato come braccetto sinistro. Adesso gli occhi del Torino sono finiti su Robin Gosens dell’Union Berlino. Sarebbe il profilo ideale, in grado anche di garantire gol e assist. L’obiettivo del Torino è quello di regalare a Vanoli un giocatore simile il prima possibile. Poi magari arriverà all’ultimo, ma prima arriva e si aggrega al gruppo (sempre che sia lui ad arrivare) meglio è.
Prima offerta: rifiutata
Questa settimana il Toro, ha presentato un’offerta ufficiale al club tedesco. Purtroppo è stata rifiutata. Ma i granata non mollano in quanto si tratta della prima scelta. Adesso l’intenzione del Toro è quella di accelerare i negoziati, per arrivare ad una conclusione il prima possibile. Intanto Vanoli continua a lavorare con Lazaro, visto che Vojvoda sta facendo il braccetto. Poi ci sono anche Dembele, Njie e Casali che possono ricoprire quel ruolo. Ma serve un mancino vero, un esterno sinistro vero, con il piede sinistro caldo. La richiesta del Toro è prestito con obbligo di riscatto.
Gosens è una garanzia
In Italia, negli scorsi anni, Gosens ha fatto vedere di cosa è capace. Prima all’Atalanta, soprattutto all’Atalanta, e poi all’Inter. Un esterno molto offensivo, quasi un attaccante aggiunto. Quest’anno all’Union Berlino ha fatto bene in Bundesliga. La squadra si è salvata all’ultimo, evitando i playout retrocessione. Ma lui, personalmente, è stato protagonista. 6 gol e 4 assist in 30 partite in campionato. Poi anche un gol in 6 partite in Champions League. Se tornasse in Italia, al Toro, sarebbe un gran colpo.
Il PRESINIENTE avesse investito ogni anno per 20 anni anche solo 1% del fatturato in strutture e settore giovanile a qust’ ora saremmo una società bijou del calcio italiano. Invece siamo solo una scatola vuota.
Direibene, dai.
Anche destinare alle costruzione di strutture tutti gli incassi sopra le 25 mila presenze allo stadio avrebbe potuto dare lustro al club. Ora, dopo 20 anni, avremmo avuto il centro sportivo, lo stadio pieno e tolto ogni scusa agli zerotreini speculini.
Barile cu.lo
Fategli vedere il Robaldo e si chiude subito 😁
Dimenticavo Padron Frodo nelle entrate quest’anno ha pure la terza rata di BREMER da più di 15 milioni, erano 49,per 2 anni ne ha presi 15,ne mancano 19,pagamento triennale,e si trova ovunque non servono la CIA o il KGB… giusto per essere corretti.
Quindi quella dei debiti pregressi da ripianare é una solenne balla per cui siamo alle solite : non costruirà mai un Toro decente e ci farà sempre galleggiare con la bocca appena appena sopra il livello della me…lma sperando che non arrivi un ‘onda. Buona giornata e ..coraggio
@James75 @carlettocrippa Come a suo tempo mi ha fatto notare Pedric, i soldi di Bremer li abbiamo già incassati tutti. Come puoi leggere a pag. 44 del bilancio al 31.12.2022, in data 28 settembre 2022 l società ha compensato tramite il Credito Sportivo € 32,3 milioni di crediti con €… Leggi il resto »
Sei molto preparato. Ne sei dentro con entrambi i piedi?
No, mi limito a leggere quanto c’è scritto sulle carte pubbliche. Nel caso volessi farlo anche tu ….
http://www.torinofc.it/relazioni_e_bilanci
E con quali occhiali li leggi? Quelli di T9 o quelli di Urbano XV? Fai più attenzione quando usi i multinick o perlomeno sii più celere nel cancellare i post. Un saluto.
Quelli che deve prendere lui, non li nomina mai..quelli che deve dare sembra che li dia doppi o tripli, ogni anno deve pagare Zapata..l anno scorso diceva che doveva pagare i 9,10 milioni di Zapata, quest anno a bilancio li mette di nuovo perché c’è il riscatto..non si capisce quante… Leggi il resto »
@granata13 Zapata l’anno scorso è stato preso appositamente con un finto prestito con obbligo di riscatto solo ed unicamente per togliere l’uscita di cassa dal 2023 (dato che non c’erano soldi) e spostarla nel 2024. A Giugno sono usciti 7 milioni e rotti per Zapata e 1 per Masina. Per… Leggi il resto »
Credo che tu non abbia capito, o faccia finta..lo so bene come è andata per Zapata..il problema è la comunicazione del cialtrone, che quando deve cacciare il grano,come con Zapata, per cui l anno scorso non ha pagato nulla, fa credere che paghi, e poi l anno dopo, che deve… Leggi il resto »
Su questo sono d’accordo. Quello che non capisco di questa testata è il perchè non svolge periodicamente un servizio di pubblicazione dei dati. Basta incollonarli bene affinché siano chiari a tutti. Le discussioni sarebbero molto più interessanti senza chi spara a caso.
Il mio concetto era sul ciarlatano..si, potrebbero anche pubblicarli ma cambierebbe poco..sempre in mano a un pagliaccio siamo