Calciomercato Torino / Dopo la nuova offerta di Vagnati si attende la risposta del club tedesco che dovrebbe arrivare a breve
La trattativa che punta a parlare al passato dell’annosa assenza in rosa di un esterno di piede sinistro con compiti sia offensivi che in ripiegamento, è giunta al momento decisivo. Quest’oggi è previsto un nuovo vertice tra il Torino e l’Union Berlino per cercare di sbloccare l’affare Robin Gosens, con i tedeschi che dovranno dare una risposta all’ultima offerta formulata da Davide Vagnati. C’è positivitĂ nell’aria e ad alimentarla sono gli eventi delle ultime ore.
Calciomercato Torino: alzata l’offerta per Gosens
L’Union Berlino nei giorni scorsi ha chiuso l’operazione che ha condotto Bernardo a trasferirsi nella capitale teutonica dal Bochum, con il nuovo innesto Tom Rothe proveniente dal Borussia Dortmund, che gli farĂ da riserva. Quale spazio dunque per Gosens? L’altro fattore determinante è sicuramente quello della differenza tra domanda e offerta. L’Union Berlino vuole che il Torino arrivi in doppia cifra, ma i granata farebbero giĂ un importante sforzo ad alzare l’offerta da 8 a un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni. Manca ancora la risposta del club che la scorsa estate ha acquistato Gosens dall’Inter per la cifra di 15 milioni di euro e finora ne ha chiesti 10 per lasciarlo partire.
Gosens, un acquisto importante
Inutile sottolineare l’importanza di tale operazione. Soprattutto l’impatto per l’ambiente, a cui non dispiacerebbe assistere alla coppia di esterni Gosens-Bellanova, entrambi abili nell’aver costruito un buon feeling con Duvan Zapata, finora l’unico ad essersi conquistato a suon di gol i gradi di bomber (vedremo Adams). Chiudere l’acquisto di Gosens eviterebbe poi di aggiungere il tedesco alla lista dei rimpianti di Vagnati, dopo essersi lasciato scappare Welington, che ha scelto la Premier League. Le alternative, nel caso la trattativa non andasse in porto, restano Piton del Vasco da Gama, Wolfe dell’Az e Acuña del Siviglia.
Ma che azzo fate il paragone con Atalanta …
Ma fate il paragone con Cagliari Sassuolo Genova Verona ….
Eh certo però che anche l Atalanta….
Mamma quanto sono ridicoli.
🤣🤣🤣
il ridicolo è colui che non sa entrare nel merito di un commento specifico e commentarlo…. e ultimamente ti rendi ridicolo spesso direi.. giĂ con la storia dei provocatori che cerchi solo da una parte sei ampiamente ridicolo….
Sono io che ho iniziato il discorso con questo post: “Leggo ora della rottura del crociato di Scamacca. Prima cosa che ho fatto è stato controllare gli infortuni pregressi. In confronto Schuurs è un dilettante. ChissĂ come mai è toccato anche ad una societĂ seria come l’Atalanta, che fa sempre… Leggi il resto »
Ha rilevanza eccome, testa di melma. Qui sono 3 anni che manca un esterno sinistro e ancora non si vede l ombra, schuurs è rotto da un anno e non è ancora arrivato il suo sostituto. Per te è tutto normale, per forza, col nome ridicolo che hai scelto…
Lazarro giocherĂ a dx al posto di Bellanova che va alla Roma