Calciomercato Torino / Dopo Saul Coco, molto vicino al Torino, Vagnati cerca un altro difensore per il reparto difensivo
Da quando Paolo Vanoli è alla guida del Torino, sono stati fatti due movimenti di mercato: Adam Masina è stato riscattato dall’Udinese e Alessandro Buongiorno è stato venduto al Napoli. Adesso è arrivato il momento, anche grazie ai soldi incassati dalla cessione di Buongiorno, di fare acquisti. Il primo tassello nuovo, per la difesa, sarĂ Saul Coco del Las Palmas. La trattativa sta andando a buon fine ed è in fase avanzata. Ma un solo colpo, soprattutto in difesa, non basta. Il classe 1999 Coco dovrebbe essere il sostituto di Buongiorno, ma servono altri difensori. Ecco quindi che dopo di lui, Vagnati cerca un altro difensore.
Un altro difensore per il reparto difensivo
Dopo Coco, serve almeno un altro difensore. Preferibilmente di piede mancino. Vagnati è alla ricerca dell’affare giusto. Al momento, la difesa del Toro, è messa molto male. Buongiorno, pilastro e simbolo, è stato venduto. Rodriguez e Djidji invece, sono andati via a zero ed erano comunque due giocatori importanti. Lovato non è stato riscattato dalla Salernitana. Schuurs deve ancora completare il suo recupero. Gli unici disponibili al momento sono Masina e Sazonov. Coco quindi non basta, servono anche altri giocatori in difesa. Non si tratta dell’unico reparto da sistemare, ma sicuramente è quello messo peggio.
Vanoli e il ritiro
Dal 17 di luglio al 27 di luglio, il Toro si troverĂ in ritiro a Pinzolo. Poi dopo ci sarĂ la tournĂ©e in Francia. Vanoli avrĂ modo di plasmare il suo modo di giocare. L’obiettivo però, è quello di fargli avere buona parte della squadra a disposizione. Al momento, al Filadelfia, sta lavorando con tanti giovani. Prima arrivano i giocatori, meglio è. Qualcuno si trova ancora in vacanza e altri si stanno allenando, ma il loro futuro è ancora da decidere. La squadra deve ancora essere costruita.
Tu vendi Buongiorno a 35 milioni +5 di bonus,lo rimpiazzi con un classe 1999 pagandolo 7.5 milioni di euro con il 10% sulla rivendita in scadenza di contratto nel 2025,il Siviglia aveva offerto al massimo 3 milioni,e che gioca nella squadra arrivata sedicesima in Spagna? ma davvero speriamo di fallire,preferisco… Leggi il resto »
concordo ampiamente. e malamente pure
Tordo non inventarti le cose. Supongo che il tuo misero ragionamento sia 20 anni totali – gli ultimi 6 bilanci in perdita = 14 scudetti del bilancio. Intanto non l’ha mai sostenuto nessuno ed in secondo luogo non è nemmeno vero perchè in quei 14 anni non si è affatto… Leggi il resto »
Com’è andato il week end Giddino bello?
Sei l’unico idiota del forum che pensa io sia GD, anzi due, tu e il Tordo, ammesso che non siate la stessa persona. Per uno appena appena normale è chiarissimo che io non sia lui dato il differente stile di scrittura. Per una volta nella tua vita prova a ragionare… Leggi il resto »
Beh lo citi a sproposito perchè oltrea gli ultimi sei ce ne sono almeno altrettanti chiusi in perdita. I dati sono disponibili sul web. Contralla prima di esporti alla menzogna.
In che modo l’avrei difeso col post che ho fatto? Dicendo la veritĂ ? Se tu pensi che sia indifendibile non ti replico mica, è una tua legittima opinione. Io non difendo Cairo contesto quelli che fanno post falsi sapendo di mentire. A che pro? Mentendo squalifichi il valore delle tue… Leggi il resto »
questa è la programmazione della cairese, da 20 inutili anni…….