La Roma prova ad accelerare per Donsah, oggi i dirigenti giallorossi incontreranno il procuratore del mediano, intanto il Toro attende

Per il Torino portare a termine l’acquisto di Godfred Donsah sta diventando sempre più complicato. Oltre che con le resistenze da parte del Bologna, che continua ad avere richieste economiche troppo elevate (circa 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore) rispetto a quanto offerto da Cairo, la società granata ora deve fare i conti con un ostacolo nuovo tra lei e la buona riuscita della trattativa: la Roma. La società giallorossa sta infatti provando ad accelerare i tempi per riuscire a portare in giallorosso il giovane centrocampista ghanese e per questo motivo, quest’oggi, i dirigenti capitolini hanno in programma un incontro con l’agente del giocatore, Oliver Arthur, che arriverà appositamente in Italia dalla Germania.

Fino a questo momento la Roma non ha ancora presentato nessuna offerta ufficiale al né al Bologna, né allo stesso Donsah, ma se l’incontro di quest’oggi con il procuratore del calciatore dovesse andare a buon fine la società giallorossa potrebbe accelerare i tempi per mettere a disposizione di Spalletti un nuovo centrocampista di quantità, dopo aver perso a inizio sessione di mercato il venezuelano Rincon passato alla Juventus.
L’accordo trovato con Donsah da parte del Torino non è sufficiente a far sperare che il giocatore possa far saltare la trattativa con la società giallorossa, considerato anche che la Roma è in corsa per vincere lo scudetto oltre che essere ancora in gioco in Europa League. Cairo e Petrachi ora attendono novità sul fronte Donsah, il rischio che l’affare possa saltare (come avvenuto con Hiljemark) sta però diventando sempre più elevato.


388 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Redazione
Admin
7 anni fa

Per comunicare con la redazione l’indirizzo è redazione@toro.it. Questo sito offre la possibilità di commentare, di confrontarsi liberamente, ma questa libertà troppo spesso coincide con la libertà di offendere i tesserati del Toro, i tesserati di altre squadre, gli utenti iscritti alla community e anche la redazione stessa, che fornisce… Leggi il resto »

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  Redazione

Redazione, beh perlomeno avete risposto grazie, siamo consapevoli che l’utente mik69 ha usato termini forti, e ne è consapevole lui per primo, ma in sua difesa c’è da dire che è “sbottato” dopo l’ennesima volta che ,non solo lui, ha chiesto lumi sul perché fossero presenti sempre foto di giocatori… Leggi il resto »

Diablo
7 anni fa

Leggo solo ora che hanno bannato . Mi unisco anch’io alla richiesta degli altri fratelli ” REDAZIONE LIBERATE MIK69 , NO ALLA CENSURA !!!

TRAPANO
7 anni fa

Redazioneeeeeeeeee…. rispondere please

Calciomercato Torino: Piscopo, vicino il colpo a sorpresa per la Primavera

Obi spartiacque del calciomercato: se non parte, il Torino non compra