Calciomercato Torino / Lo svincolato ex Sassuolo ha scleto la sua prossima destinazione distaccandosi dalle pretendenti iniziali
Tra i due litiganti il terzo gode ed è proprio questo il caso: Filip Djuricic ha scelto la sua prossima destinazione e non sarĂ nè il Torino nè la Salernitana. Tra i primi profili ad essere stati messi nel mirino dal club di Juric, il centrocampista si è in fretta allontanato dalla Mole, virando sull’altra granata di Serie A. Quando la societĂ campana si è rivelata essere molto vicina alla chiusura della trattativa per serbo, si è però inserita a sorpresa la Sampdoria, che ha beffato le rivali in un batter d’occhio. Djuricic ha infatti scelto di fare ritorno da Giampaolo, che lo ha giĂ allenato tra il 2016 e il 2018, rifiutando le altre offerte. Pronto per lui un biennale con opzione per un terzo anno in blucerchiato.
Giampollo e’ Djureticic
Noooooo abbiamo scoperto perché litigavano
Mi hai illuminato sull’origine della lite… Juric: ‘azzo ti sei fatto scappare Djureticic. Adesso come faccio a mingerti in testa? Vagnati: stai attento a come parli sai? Se non ci fossi io a difenderti da tutti quella testa di c.. avrebbe gia’ urinato in testa a te almeno dieci volte!… Leggi il resto »
🤣🤣