Il portiere a colloquio con il club inglese. Il Chelsea parla anche con il procuratore del Gallo e tenta l’assalto al centrocampista: affari per giugno
Prova a esportare un po’ di Italia in Inghilterra, Antonio Conte. L’allenatore del Chelsea sta guardando con grande interesse la Serie A, e ha compilato per la sua dirigenza una lista della spesa che molto ha a che fare con il campionato italiano. E con il Torino in prima fila. D’altra parte, l’allenatore ex Juventus è molto amico del ds granata Petrachi, cosa che potrebbe eventualmente facilitare una trattativa nel caso dovesse essere imbastita. Due sono i giocatori oggetto del desiderio di mercato del club di Abramovich: Joe Hart e, ovviamente, Andrea Belotti, punta di diamante della squadra di Sinisa Mihajlovic.
Per il portiere, poco da discutere: è di proprietĂ del Manchester City e anche nel recente passato la dirigenza granata (Cairo incluso) hanno fatto capire che trattenerlo anche per il prossimo anno sarĂ molto duro. L’estremo difensore inglese potrebbe infatti tornare in Inghilterra, e dal prossimo anno non giocare nella squadra di Guardiola, che lo ha inequivocabilmente bocciato, ma proprio in quella di Conte. Oggi, il giocatore, insieme ad alcuni intermediari, ha parlato con gli emissari del Chelsea, venuti in Italia per intessere qualche discorso che riguarda anche altri giocatori della Serie A.
Gli inglesi stanno infatti provando a insistere per avere Antonio Candreva dall’Inter giĂ ora, senza aspettare giugno. A differenza della situazione di Andrea Belotti, che è piĂą intricata. Che il Gallo almeno fino a giugno resterĂ a Torino è fuori di dubbio, anche perchĂ© nessuno, adesso, è disposto a spendere quella clausola monstre di 100 milioni che è stata apposta sul suo contratto. In estate, se ne riparlerĂ , ma proprio oggi sempre il Chelsea ha parlato con chi cura gli interessi del giocatore, per porre le basi su un eventuale discorso futuro. Un pour parler da non derubricare a semplice chiacchierata, ma che dovrĂ necessariamente essere sviluppato nei prossimi mesi. Di certo, Belotti sarĂ uno dei nomi caldi della prossima sessione di calciomercato. Per ora il Toro se lo gode, come Hart, per citare Cairo. Poi, si vedrĂ .
Eh però, redazione così non si può dialogare…
Come uno diventa un po’ piĂą espansivo lo bannate
Basta non si riesce a discutere me ne vo… Hola reda.
Per una volta son d’accordo con te…. non abbiamo bisogno di moderazione ci si difende da soli senza bestemmiare.in teoria dovrebbero essere tutti adulti vaccinati..