Calciomercato Torino / Proseguono i contatti tra i granata e Che Adams, attaccante svincolato: Vagnati ha aumentato l’offerta

Il mercato del Torino si è ufficialmente aperto con l’acquisto di Saul Coco. Il difensore è solo il primo arrivo di un estate che vedrĂ  i granata cambiare quasi del tutto pelle, e che lavorano per migliorare la rosa a disposizione di Paolo Vanoli. Vagnati sta valutando attentamente tutte le opportunitĂ  di mercato per ricoprire le caselle mancanti, tra cui anche una in attacco. In questo senso, il direttore tecnico si è fiondato su Che Adams, attaccante ex Southampton ora svincolato che è richiesto anche dalla Premier League. I contatti con il giocatore sono continuati negli ultimi giorni, e l’obiettivo del Toro è quello di chiudere al piĂą presto.

Vagnati prova ad avvicinarsi

Che Adams rappresenterebbe un gran colpo per l’attacco del Toro, affiancandosi a un altro super giocatore come Duvan Zapata. Quella legata a lui non è però una trattativa semplice, perchĂ© lo scozzese ha un’offerta dal Wolverhampton in Premier League e bisogna trovare una quadra dal punto di vista economico. Il classe ’96 chiede una cifra intorno ai 2 milioni di euro, mentre Vagnati in questo momento ha offerto qualcosa in meno. Il dt granata ha aumentato la proposta negli scorsi giorni, ma non ha raggiunto la richiesta del giocatore. C’è stato un avvicinamento ma non la chiusura, motivo per cui la trattativa continuerĂ  nei prossimi giorni. Il Toro apprezza molto l’ex Southampton, e vorrebbe regalarlo il prima possibile a Vanoli.

L’ultima stagione di Adams

Come detto, Che Adams rappresenterebbe un salto di qualitĂ  per la rosa del Toro, sia a livello mentale che tecnico. Lo scozzese è infatti un giocatore abituato a grandi palcoscenici, e la convocazione agli ultimi Europei lo dimostra, ma soprattutto in grado di segnare diversi gol a stagione. Nell’ultima annata, in Serie B inglese, ha messo insieme 17 gol in 46 presenze, ma soprattutto in carriera è arrivato a 102 marcature, di cui 25 in Premier League.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-07-2024


34 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
3 mesi fa

Ma siamo sicuri che e’ una trattativa che esiste e non una delle solite trovate dei pennivendoli per animare un po’ una pigra estate?

vecchiamaniera
3 mesi fa

Su Radiosportiva parlano di Bonaventura svincolato. A mio parere può ancora fare qualche anno a buoni livelli, tatticamente molto valido e anche nel concludere a rete. Doveva essere giĂ  in ritiro,ora ci sono diverse richieste compreso il Como che sembra di aver capito è la societĂ  piĂą ricca in assoluto… Leggi il resto »

James 75
3 mesi fa
Reply to  vecchiamaniera

Bonaventura sta per firmare con il Como come pure Faraoni, Barak e Parisi? magari

madde71
madde71
3 mesi fa
Reply to  James 75

Como fa tendenza

mavafancairo
3 mesi fa
Reply to  madde71

Masio fa flatulenza

Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Ecco bravo, vai a tirare il fiato a Masio.

vecchiamaniera
3 mesi fa
Reply to  James 75

Ovvio,questi aspettano..ma Ciro dice di fare in fretta,.. qualcosa non torna

Troposfera Granata
3 mesi fa

Vagnati alza l’offerta” non si capisce se sia qualcosa di avvenuto o un invito a fare.

Calciomercato Torino, si allontana Vasquez: l’Empoli ha convinto il Milan

Calciomerato Torino, sfuma Welington. L’agente: “Ha firmato con il Southampton”