Calciomercato Torino / Granata che hanno chiuso per lo scozzese: accordo trovato per lo svincolato Che Adams

Si muove il calciomercato anche in casa Toro. L’amichevole di ieri, soprattutto nel primo tempo, ha fatto un po’ preoccupare. Tra poco c’è la Coppa Italia e poi tra meno di un mese c’è l’esordio in Serie A a San Siro contro il Milan. In attacco ci sono Zapata, Sanabria, Pellegri e Karamoh. Qualcuno potrebbe salutare. Torino che ha chiuso per un altro attaccante: Che Adams. Proprio in queste ore i granata hanno chiuso per lo scozzese. Accordo trovato tra le parti. In questo caso, tra la societĂ  e il giocatore, visto che si è da poco svincolato dal Southampton. Nelle prossime ore l’affare si chiuderĂ . Che Adams è destinato a vestire la maglia del Toro.

La trattativa

Da ormai settimane il Toro sta dietro a Che Adams. Dopo i primi contatti, Vagnati ha alzato l’offerta. Poi, con il passare dei giorni, lo ha tentato con vari bonus. Adesso sembra finalmente fatta. Inoltre, come svelato in un retroscena, Vagnati giĂ  lo voleva portare a Torino a gennaio. Infatti il Toro aveva problemi a fare gol, ma il Southampton non ha voluto privarsene. Adesso è svincolato e il Toro ne ha approfittato. Prima di salutare il club inglese, lo ha riportato in Premier League. 4^ in campionato, ma vincitori dei playoff. Dopo i tentativi passati, questa è la volta buona.

Euro 2024 con la Scozia

Nella stagione 2023/2024, tra tutte le competizioni, ha giocato 46 partite. Per lui 17 gol e 6 assist. Dopo l’ottima stagione, è stato convocato dalla Scozia per Euro 2024. Il valore del suo cartellino è schizzato a 15 milioni di euro. In Germania, ha giocato tutte e 3 le partite da titolare. Non ha trovato però il gol e la Scozia è uscita subito. Ora, per la prima volta in carriera, approderĂ  in Serie A. Classe 1996, 28 anni, l’esperienza non gli manca.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del Torino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 21-07-2024


118 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroBravo
ToroBravo
3 mesi fa

Vero che i soldi non sono tutto…ma se Adams viene comprato a zero da una neopromossa in Premier (che vale come chi da noi veleggia al 7-9 posto) e stando a quanto qui si dice ora vale 15 milioni…mi sembra un gran affare, a prescindere se sarĂ  un fenomeno o… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  ToroBravo

Gli affari sono il clou.

Renzo granata
Renzo granata
3 mesi fa

Ho quasi 60 anni e avrò fatto 15.000 km per il Toro. Ne ho vissuti di forti e di scarsi e pure di presidenti di bravi e di incompetenti… Cairo non è certo tra i migliori, ma neanche tra i peggiori… Detto questo tifosi che parlano solo di euro mi… Leggi il resto »

James 75
3 mesi fa
Reply to  Renzo granata

Furetto Scozzese è meravigliosa

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Mai sentito. Mi fido di vaganti

direibene18
3 mesi fa

đź‘Śđź‘Śđź‘Ś

odix77
3 mesi fa

di dobvik (o comen si scrive) scrivevi : “in fondo anche damascan era forte a casa sua” (commento similare)… ma noi lo sappiamo che sei un frustrato mica lo devi ricordare ad ogni commento.

Hajdari in tribuna col Lugano, ma non c’è solo il Torino: “Due offerte importanti”

Calciomercato Serie A / Bologna: preso il sostituto di Zirkzee. Udinese su Pobega