Il centrocampista del Chievo allettato dalla proposta di Cairo. L’incontro tra Torino e veronesi ha avvicinato le parti, ma c’è ancora da trattare

Si avvicina Lucas Castro. È questa la notizia della giornata odierna di mercato che riguarda il Torino. La trattativa, d’altra parte, è già di vecchia data, e l’appuntamento di oggi tra granata e Chievo Verona, di cui si parlava nella giornaata di ieri, è servita ad accelerare non di poco il discoro. Mihajlovic chiede a gran voce rinforzi per la linea mediana, e l’argentino è l’obiettivo numero uno, per quanto il Chievo sia bottega davvero molto cara: oltre 9 i milioni richiesti, cifra che non convince in pieno Urbano Cairo, disposto a spenderne massimo 6,5.

Castro, però, ha detto sì alla proposta dei granata: circa 850mila euro più bonus fino al 2021, e la prospettiva di giocarsi con regolarità l’accesso alle coppe europee con i granata. Forti del gradimento del giocatore, i dirigenti granata sono tornati alla carica con il Chievo, per arrivare a un accordo. Che non è vicinissimo, ma che non è nemmeno così lontano.

Il Toro infatti insiste, e sta lavorando sui bonus da inserire nella trattativa con il club di Campedelli per arrivare a una fumata bianca. C’è fretta di chiudere, al Toro piacerebbe già avere il giocatore a disposizione già per la sfida contro il Bologna. Un sogno, più che una speranza concreta, ad oggi. Ma che alla fine si possa arrivare all’intesa è una speranza più che fondata. Ci sarà ancora da lavorare, però: nel tardo pomeriggio potrebbe tenersi un secondo incontro, che altrimenti slitterà nella giornata di domani. Torino e Castro, passi avanti. Si avvicina il rinforzo tanto agognato per il centrocampo.


158 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Giorgia…..sprizzi ottimismo da tutti i pori………strano ………………………un commento decente a quando?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Perché? È indecente? Diciamo Poco Cairano? Difficile credere a presiniente. Se deve venire castro venga se deve venire messi venga, possibilmente non Carlao e i suoi fratelli però. Se no stiamo cosi. Certo che ci va un mese per prendere un castro qualsiasi mentre x vendere il gallo ci mette… Leggi il resto »

Pedric
7 anni fa

Lo ammetto non capisco nulla. Dopo aver fatto affari di rilievo solo con la Roma improvvisamente dovremmo cambiare di 180 gradi il nostro modus operandi a obiettivi già sfumati. Io penso che non succederà nulla e che la stagione si concluderà con la rescissione di Sinisa e la ovvia cessione… Leggi il resto »

AstroMaSSi
7 anni fa

Sopra i 6,5 non credo offriremo. Probabilmente chiudono su queste cifre, il Chievo tirerà la corda ma alla fine molla.

Il Chievo avvisa il Toro: “Chi vuole Castro deve accontentare le nostre richieste”

Skorupski apre al Toro: “Mi piacerebbe giocare lì”