Il presidente del Torino allontana le voci di un interessamento di calciomercato del Chelsea per Belotti: “A breve ci incontreremo, per definire la situazione”
Urbano Cairo continua a confermare Belotti. Le voci di calciomercato intorno all’attaccante del Torino si susseguono, ma per ora nulla è cambiato. “Abbiamo fissato con Belotti una clausola rescissoria da 100 milioni, quindi qualora arrivassero offerte dall’estero non potrei dire nulla se lui le accettasse” ha spiegato il presidente granata, a margine della presentazione dei palinsesti de La7. “Non mi risulta alcuna offerta del Chelsea, non ho notizie del genere, però siamo qua“. Cairo, insomma, aspetta. Ma intanto vuole parlare proprio con il bomber granata per meglio definire la situazione.”Incontrerò Belotti per capire se è contento di rimanere al Toro. Lui è un nostro giocatore, ne parleremo a Bormio“.
Tutto rinviato, quindi, alle settimane del ritiro valtellinese del Torino. “Non devo parlare solo io. C’è un d.s. bravissimo, c’è il nostro allenatore, poi io parlerò, appena avrò modo di raggiungere Bormio. È fondamentale che un giocatore dell’importanza di Belotti rimanga con noi non solo perché c’è un contratto ma perché è felice di farlo. È una cosa che va verificata, ma non ho motivo di dubitarne. Dead line per la cessione? Dobbiamo parlarne, dobbiamo stabilire un giorno d’accordo con il calciatore oltre il quale non si vada“. E mentre ha anche annunciato il rinnovo di Baselli, Cairo ha fatto il punto anche sulla questione dei diritti tv e una sua possibile partecipazione all’asta: “Mai dire mai. L’asta c’è stata ma non ha avuto il successo che consentiva di chiudere e assegnare i diritti. Ci sarà un secondo bando. Vediamo. Perché no? Non è una cosa da escludere se ci sono ritorni“.