Calciomercato Serie A / Le notizie di oggi, domenica 14 luglio, di calciomercato in Serie A: Bennacer del Milan apre all’Arabia

Insieme al caldo, anche le trattative in Serie A si fanno sempre più bollenti. Fino al 30 di agosto il mercato è aperto e può succedere di tutto. Tutte le squadre si muovono, in entrata e in uscita. Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan, è in uscita. Il giocatore ha una clausola da 50 milioni di euro, ma i rossoneri aspettano un’offerta anche più bassa. Molto probabile che vada a giocare in Saudi League in Arabia. Il giocatore ha aperto a questa opzione.

La Premier League su Milenkovic

In casa Fiorentina invece, Nikola Milenkovic potrebbe salutare. Su di lui infatti c’è il Nottingham Forest. L’interesse del club di Premier League è forte ed è già stata formulata un’offerta. Dopo 7 anni alla Viola, la sua permanenza non è certa. Gli inglesi infatti spingono per averlo. In caso di cessione, i nomi per sostituirlo sono Costa (Tolosa) e Vitik (Sparta Praga).

Oristanio al Venezia

Gaetano Oristanio è ufficialmente un nuovo giocatore del Venezia. Arriva dall’Inter per 5 milioni di euro. Contratto fino al 2029 per lui, che quest’anno ha giocato in prestito al Cagliari.

L’Inter aspetta Cabal

Inter di Inzaghi che è molto vicina a Juan Cabal del Verona. Esterno sinistro, prenderebbe il posto dell’infortunato Buchanan. O meglio, Carlos Augusto tornerebbe ad essere il vice Dimarco, con Cabal che giocherebbe più basso. Sean Sogliano aspetta l’offerta da 10 milioni di euro totali e Paolo Zanetti, potrebbe non convocarlo per il ritiro. Operazione ben avviata. Nel caso, le alternative sono Ricardo Rodriguez oppure Hermoso.

Varane al Como

Grazie a Fabregas, che ha insistito molto, il Como ha praticamente preso Raphael Varane. Gran colpo in difesa. Il francese infatti, ha vinto 4 Champions League con il Real Madrid. Arriva da svincolato, dopo l’esperienza con il Manchester United.

Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina looks dejected during the UEFA Conference League final football match between Olympiacos FC and ACF Fiorentina.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 14-07-2024