Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, mercoledì 24 luglio

Cesare Casadei verso il ritorno in Italia. La Fiorentina vorrebbe approfittare della mancata convocazione per la tournée negli Stati Uniti per inserirlo nella rosa di Raffaele Palladino. Manca però l’intesa con il Chelsea per la formula del trasferimento.

Il Napoli insiste per Brescianini

Il mercato del Napoli ancora nel vivo. Il ds Manna vuole accontentare Antonio Conte attraverso l’acquisto di Marco Brescianini dal Frosinone. Prima però dovrà essere ceduto uno tra Gaetano e Cajuste. Sul centrocampista in forza nella società ciociara c’è anche l’Atalanta.

Roma, preso Samuel Dahl

La Roma ha trovato il sostituto di Leonardo Spinazzola, trasferitosi al Napoli a scadenza del contratto. Il club giallorosso ha infatti chiuso la trattativa con il Djurgarden per Samuel Dahl, terzino classe 2003. 4 milioni di euro finiranno nelle casse del club svedese.

Ex Toro, l’Atlanta United per Miranchuk

Una vecchia conoscenza dalle parti della Mole è pronto a lasciare l’Italia, ma anche l’Europa. Si tratta di Aleksej Miranchuk. Il trequartista ha dato l’ok per questa nuova avventura ed è pronto a trasferirsi all’Atlanta United. La trattativa andrà in porto verso il fine settimana.

Lazio, Marcos Antonio al San Paolo. Genoa sul N’Zola

La Lazio saluta Marcos Antonio, che farà ritorno in Brasile. Al centrocampista classe 2000 aspetta il prestito al San Paolo. L’Empoli pensa a far suo il maggiore dei tre fratelli esposito, ovvero Salvatore. Il giocatore è richiesto anche in Serie B, davanti a tutte la Cremonese. Il Genoa potrebbe aver trovato il sostituto in caso di partenza di Mateo Retegui, su cui vi è l’interesse di alcuni club di Serie A. Si tratta di M’Bala Nzola, in uscita dalla Fiorentina.

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-07-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
3 mesi fa

Colombo, Casadei, e altri giovani italiani…. Questi sono giocatori su cui investire. Come è stato fatto con Bellanova.

Scimmionelli
3 mesi fa

“Cesare Casadei verso il ritorno in Italia. La Fiorentina vorrebbe…. Manca però l’intesa con il Chelsea per la formula del trasferimento.”
Non e’ possibile! 😂 Non sia mai che Commisso barboneggi e voglia un giocatore, Ma solo in prestito con diritto di riscatto (“vehcommissupiciu caccia il grano veh!”)

cari53
cari53
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Ma cosa critichi Comisso che in due anni ha fatto due finali gioca in Europa e ha fatto il viola Park
Ma pensa al tuo presidente che in 20 anni andiamo in giro con il pulmino della GTT

Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  cari53

Ha fatto due finali, ma non ne ha vinta neanche una. E in campionato? Due ottavi posti rispetto ai nostri nono e decimo posti. Quindi rispetto a tutto quanto ha speso, Commisso ha ottenuto molto meno del mio presidente e tu puoi andare a ranare con il pulmino della GTT.

Last edited 3 mesi fa by Scimmionelli
cari53
cari53
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Ci sei o ci fai ….. loro giocano in Europa …. Hanno un centro sportivo …. E dici che Cario ha fatto di più 😀
Ma nn sappiamo manco dove giocherà la primavera …. Ma finiscila va

Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  cari53

Speriamo che la Primavera giochi di nuovo a Vercelli, o a Biella. Meno zerotreini ronzano intorno ai ragazzi meglio giocano.

Scimmionelli
3 mesi fa

“Manna vuole accontentare Antonio Conte attraverso l’acquisto di Marco Brescianini dal Frosinone. Prima però dovrà essere ceduto uno tra Gaetano e Cajuste.”
Ma non e’ solo Cairo che vende prima di comprare?

Schuurs, l’allerta resta alta: “Se servirà interverremo sul mercato”

Radonjic si allena in Serbia: finora nessuna offerta concreta