Le ultime di calciomercato in Serie A: il Tottenham prepara l’assalto a Bremer, alla Fiorentina piace Falcone per la porta
La sessione di calciomercato si aprirà ufficialmente il 1 luglio 2023. In Serie A però, i movimenti sono già tanti e alcune trattative sono già in stato avanzato. Notizia di oggi, che arriva dall’Inghilterra, è quella di Gleison Bremer, voluto fortemente dal Tottenham. Gli Spurs sono pronti all’assalto per avere il difensore brasiliano, che prima di andare alla Juventus ha giocato nel Torino. Dopo l’addio di Antonio Conte, sulla panchina degli inglesi ci sarà Ange Postecoglu, allenatore greco ex Celtic. L’obiettivo numero uno era Guehi del Crystal Palace, ma la richiesta troppo alta (70 milioni di euro), ha fatto finire l’attenzione su Bremer. Su di lui, ci sarebbero anche gli occhi di Chelsea e Manchester City.
Fiorentina: piace Falcone per la porta
La Fiorentina invece, è interessata a Wladimiro Falcone per la porta. Il portiere classe 1995, era andato al Lecce in prestito dalla Sampdoria. Dopo un’ottima stagione con il numero 30 sulle spalle, il 16 giugno è stato riscattato. Adesso la Fiorentina potrebbe prenderlo, nonostante la presenza di Terracciano, Cerofolini e Sirigu. Quest’ultimo era arrivato dal Napoli a gennaio, nello scambio con Gollini, ma poi ha subito un grave infortunio. Le parole dell’agente di Falcone sono state le seguenti: “Terracciano non porta punti alla squadra”.
Salernitana, si avvicina il riscatto di Dia
Anche la Salernitana è molto attiva sul mercato. Dopo aver confermato Paulo Sousa in panchina, sta per arrivare il riscatto di Boulaye Dia. Il senegalese, è arrivato in prestito dal Villareal l’estate scorsa. Ha messo a segno 16 gol e 6 assist in campionato e ora verrà riscattato per 12 milioni di euro. Iervolino, il presidente dei campani, ha dichiarato: “Sousa confermato. Ora riscattiamo Dia”. Inoltre la Salernitana è interessata a Gabbia, difensore in uscita dal Milan. Occhi puntati anche su Daniel Maldini.
Gli tocca ridipingere il cane di bianco e blu.
A me sembra che il Tottenham lavi i panni sporchi dei gobbi, prima si è preso come ds un indegno e condannato paratici il quale ha preso per il Tottenham gli scarti gobbi per far fare soldi ai gobbi ed adesso potrebbe pagare un’altro giocatore gobbremer di turno ben oltre… Leggi il resto »
non so se sia o meno così,ma il forte sospetto c’è eccome
Gli spurs sono x i gobbi,quello che i gobbi son x l’fc
Cosa non ti inventeresti pur di trovare un modo di sostenere che Cairo e’ asserito ai gobbi.
È davvero incredibile come il solo giocare per i gobbi comporti una iper valutazione dei giocatori. Bremer, l’anno scorso, dopo essere stato il miglior difensore del campionato è stato venduto a 40 più bonus. Quest’anno, dopo un’annata in cui ha fatto pena, con un anno di più è valutato 60.… Leggi il resto »
….. e pazienza Bremer che bene o male il suo lo fa, vogliamo parlare di Vlahovic? L’avessimo comprato noi starebbe a zero.
esatto
Pazienza una cippa. Nel senso che bremer poteva e doveva essere venduto meglio.
Meglio di cosi’ era impossibile. L’Inter, per dire, offriva il 25% in meno.
@Rogozin – La nostra vetrina, non misurandosi ad alti livelli, non può vendere i propri cimeli sopra un determinato tetto. Non siamo credibili.
Se poi andiamo a vedere gli scarsi risultati dei nostri top players venduti in passato il sospetto del compratore è legittimo e pure fondato.
Vero. Starebbe a Zaza.