Calciomercato Serie A / Le notizie di oggi, domenica 21 luglio 2024, di calciomercato in Serie A: Bologna, preso Dallinga
L’estate va avanti e con essa, anche le trattative in Serie A. La sessione di calciomercato si è aperta il 1 di luglio e si chiuderà il 30 di agosto. Tutte le squadre sono operative, alla ricerca dell’affare giusto. Dopo una stagione da record, il Bologna ha perso Thiago Motta e anche il suo numero 9, Zirkzee. L’olandese infatti ha scelto il Manchester United. Al suo posto, è stato preso il sostituto: Dallinga. Classe 2000, attaccante, arriva dal Tolosa per 15 milioni di euro. Contratto fino al 2029. 1 milione e 600 mila euro all’anno di stipendio.
Udinese su Pobega
Tommaso Pobega, ex Spezia e Torino, è ancora un giocatore di proprietà del Milan. Ma in estate saluterà quasi al 100%. Su di lui ha messo gli occhi l’Udinese. Ai rossoneri, allo stesso tempo, piace il diamante Lazar Samardzic. Potrebbe esserci uno scambio tra i due club.
Inter: niente Gudmundsson
Inter che negli ultimi giorni stava per prendere Juan Cabal dal Verona. Poi però il colombiano è andato alla Juventus. Marotta ha dichiarato: “Ci siamo tolti noi”. Anche Albert Gudmundsson sembrava essere un obiettivo concreto, ma Marotta ha detto: “Mai trattato”.
Miretti corteggiato
Fabio Miretti, potrebbe lasciare la Juventus di Thiago Motta. Su di lui infatti ci sono ben 3 squadre di Serie A: Como, Parma e Monza. Le prossime settimane saranno decisive.
Fiorentina: i nomi sulla lista
Fiorentina di Palladino che ha bisogno di centrocampisti. I nomi sulla lista sono: Locatelli (Juventus), Bove (Roma) e Lovric (Udinese).
Cagliari: preso un portiere
Nuovo acquisto in casa Cagliari per la porta. Chiusa la trattativa per l’albanese Alen Sherri. Domani svolgerà le visite mediche.
Pobega o barak dovremmo prenderlo noi o facciamo un altro anno con linetty e tameze che prima o poi giocherà in difesa??? Società di me ..
Dallinga dai numeri mi sembra un bel prospetto , anche se il campionato francese è leggermente inferiore al nostro…
Pobega mi piacerebbe assai. Leggevo che l’ Empoli è vicino a Mattia Viti ceduto dal Sassuolo al Nizza x 15. 22anni,190cm e integro. Oggi costa meno di Coco e tra i due non avrei dubbi su chi puntare. Paz..😑
Tutti bei discorsi, ma non abbiamo la riprova di cosa succederà fra 2 anni. Se odvessi avere ragione ce lo ricorderesti, se avessi torto faresti lo gnorri. In generale io posso anche crederti ma mi chiedo cosa scriverebbero i vari maicuntent per un profilo che costa 5 milioni che ha… Leggi il resto »
Non sono discorsi e non voglio convincere nessuno,ci mancherebbe,ho solo espresso le mie personalissime sensazioni. Io avrei preferito Viti x una serie di motivi e confrontando i due profili. Poi si parla di calcio e ognuno avrà le sue idee com’ è giusto che sia. Se poi Coco sarà una… Leggi il resto »