Calciomercato Serie A / Le notizie di oggi, domenica 21 luglio 2024, di calciomercato in Serie A: Bologna, preso Dallinga

L’estate va avanti e con essa, anche le trattative in Serie A. La sessione di calciomercato si è aperta il 1 di luglio e si chiuderà il 30 di agosto. Tutte le squadre sono operative, alla ricerca dell’affare giusto. Dopo una stagione da record, il Bologna ha perso Thiago Motta e anche il suo numero 9, Zirkzee. L’olandese infatti ha scelto il Manchester United. Al suo posto, è stato preso il sostituto: Dallinga. Classe 2000, attaccante, arriva dal Tolosa per 15 milioni di euro. Contratto fino al 2029. 1 milione e 600 mila euro all’anno di stipendio.

Udinese su Pobega

Tommaso Pobega, ex Spezia e Torino, è ancora un giocatore di proprietà del Milan. Ma in estate saluterà quasi al 100%. Su di lui ha messo gli occhi l’Udinese. Ai rossoneri, allo stesso tempo, piace il diamante Lazar Samardzic. Potrebbe esserci uno scambio tra i due club.

Inter: niente Gudmundsson

Inter che negli ultimi giorni stava per prendere Juan Cabal dal Verona. Poi però il colombiano è andato alla Juventus. Marotta ha dichiarato: “Ci siamo tolti noi”. Anche Albert Gudmundsson sembrava essere un obiettivo concreto, ma Marotta ha detto: “Mai trattato”.

Miretti corteggiato

Fabio Miretti, potrebbe lasciare la Juventus di Thiago Motta. Su di lui infatti ci sono ben 3 squadre di Serie A: Como, Parma e Monza. Le prossime settimane saranno decisive.

Fiorentina: i nomi sulla lista

Fiorentina di Palladino che ha bisogno di centrocampisti. I nomi sulla lista sono: Locatelli (Juventus), Bove (Roma) e Lovric (Udinese).

Cagliari: preso un portiere

Nuovo acquisto in casa Cagliari per la porta. Chiusa la trattativa per l’albanese Alen Sherri. Domani svolgerà le visite mediche.

Albert Gudmundsson of Genoa CFC looks on during the Serie A football match between Genoa CFC and Torino FC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 21-07-2024


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide69
Davide69
3 mesi fa

Pobega o barak dovremmo prenderlo noi o facciamo un altro anno con linetty e tameze che prima o poi giocherà in difesa??? Società di me ..

odix77
3 mesi fa

Dallinga dai numeri mi sembra un bel prospetto , anche se il campionato francese è leggermente inferiore al nostro…

vecchiamaniera
3 mesi fa

Pobega mi piacerebbe assai. Leggevo che l’ Empoli è vicino a Mattia Viti ceduto dal Sassuolo al Nizza x 15. 22anni,190cm e integro. Oggi costa meno di Coco e tra i due non avrei dubbi su chi puntare. Paz..😑

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  vecchiamaniera

Tutti bei discorsi, ma non abbiamo la riprova di cosa succederà fra 2 anni. Se odvessi avere ragione ce lo ricorderesti, se avessi torto faresti lo gnorri. In generale io posso anche crederti ma mi chiedo cosa scriverebbero i vari maicuntent per un profilo che costa 5 milioni che ha… Leggi il resto »

vecchiamaniera
3 mesi fa

Non sono discorsi e non voglio convincere nessuno,ci mancherebbe,ho solo espresso le mie personalissime sensazioni. Io avrei preferito Viti x una serie di motivi e confrontando i due profili. Poi si parla di calcio e ognuno avrà le sue idee com’ è giusto che sia. Se poi Coco sarà una… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: trovato l’accordo per Che Adams

Calciomercato Torino: Ché Adams è arrivato in città