Calciomercato Serie A / Le notizie di calciomercato di oggi, 12 gennaio 2024, in Serie A: Rade Krunic va in Turchia e saluta il Milan
Continua la sessione di calciomercato invernale: in Serie A le squadre sono attive e alla ricerca dell’affare migliore, in entrata e in uscita. Escludendo il prestito di Maldini (dall’Empoli al Monza), per il Milan arriva la prima cessione. Rade Krunic infatti, dopo 4 anni e mezzo, va in Turchia al Fenerbahce. Raggiunge così Dzeko (ex Inter) e Bonucci (ex Juventus). Affare da 3 milioni di euro (parte fissa), piĂą 1/1,5 di bonus. Si valuta anche la partenza di Luka Romero, in prestito al Como.
Empoli: Caputo rimane
Il numero 9 dell’Empoli Francesco Caputo, per tutti “Ciccio”, rimane in Toscana. C’erano voci su di lui, ma le parole dell’agente sono state queste: “Non è una questione di categoria, ma di rapporto che il calciatore ha con la piazza di Empoli. C’è qualcosa che si è costruito negli anni e che è molto forte. Non è un problema di Serie B o di qualsiasi squadra, al momento lui rifiuterebbe anche una proposta dalla A, qualora dovesse arrivare, perchĂ© l’obiettivo è salvare l’Empoli”.
Juventus: occhi su Samardzic ed Ederson
La Juventus invece, ha messo gli occhi su Lazar Samardzic ed Ederson Da Silva. Il primo, ha rifiutato l’Inter in estate. Adesso è in partenza da Udine, ma c’è anche il Napoli su di lui. Anche Ederson piace, ma è un pilastro dell’Atalanta di Gasperini.
Sassuolo e Napoli pensano a Man
Voce di mercato che arriva dalla Romania: Sassuolo e Napoli pensano a Dennis Man, del Parma. I ducali sono primi in Serie B e lui è un leader. La richiesta è di 8 milioni più bonus.
Nessuno ne parla ma il Toro ha ingaggiato uno dei migliori scopritori di talenti al mondo,Pecini! Fidatevi come dicono è veramente bravo!
infatti, sperimo bene
Lo ha detto stamattina Oasis Torino.
PiĂą che ingaggiato, è una collaborazione con la sua societĂ . Speriamo in Pecini, anche perchĂ© se aspettiamo vaganti…
solo che DISONESTINO D’ORO come sei “hai omesso” una parte della notizia imprtantissima: AVREMMO L’ESCLUSIVA per l’ITALIA Vedremo intanto se la notizia è vera Nel caso, potrebbe essere una grande rivoluzione. E davvero un passo avanti nella cura del settore giovanile O forse una caxxata. Lo scopriremo solo vivendo QUEL CHE è… Leggi il resto »
Non lo avevo letto, bel colpo, Pecini è uno con l’occhio lungo
Quindi merito di Cairo?
Uvbanuccoo, sei sparito ieri. Ti avevo fatto una bella proposta, non mi hai piĂą risposto….