Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, mercoledì 10 luglio
Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano.
Ricardo Rodriguez cercato dall’Inter
Terminata l’esperienza con il Torino, Ricardo Rodriguez potrebbe rimanere in Italia. Il difensore svizzero interessa infatti all’Inter, che in questo momento è alla ricerca di un difensore mancino e sta valutando le opportunitĂ dal mercato degli svincolati. L’ex capitano granata è apprezzato da Inzaghi, che lo vorrebbe riportare a Milano dopo l’esperienza con i cugini rossoneri.
Milan, c’è fiducia per il sì di Morata
Il Milan piano piano si avvicina ad Alvaro Morata. Sfumato Joshua Zirkzee, che andrĂ al Manchester United dopo l’accordo per le commissioni non trovato con i rossoneri, questi ultimi si sono fiondati sull’attaccante spagnolo. Morata ha una clausola rescissoria di 13 milioni che il Milan è disposto a pagare, e potrebbe decidere di lasciare la capitale della Spagna. PiĂą volte l’ex Juve ha dichiarato di non trovarsi bene in patria, ma la decisione arriverĂ solo dopo la finale degli Europei. La squadra di Fonseca, intanto, è fiduciosa per il sì.
Miranchuk verso l’MLS
Aleksey Miranchuk, che ha vestito la maglia del Torino nella stagione 2022/2023, va verso un trasferimento in MLS. L’Atalanta vuole vendere il russo per monetizzare qualcosa, e su di lui si è fiondato l’Atlanta United. Gli americani hanno offerto 11 milioni piĂą 2 di bonus, cifra che potrebbe bastare alla Dea per lasciar partire il trequartista.
Osimhen tra Parigi e Arabia Saudita
Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano da Napoli. L’attaccante nigeriano aveva espresso giĂ nella passata stagione il desiderio di andare via, e durante questa estate potrebbe concretizzarsi la sua cessione. L’unico problema è che in questo momento nessuna big europea vuole pagare i 120 milioni della clausola rescissoria, motivo per cui bisogna trattare con De Laurentiis. Il Paris Saint-Germain è interessato all’attaccante ma non si è ancora mosso, mentre ci sono stati anche dei sondaggi dall’Arabia Saudita, dove però Osimhen preferirebbe non andare.
Per non dimenticare..
E chisse li dimentica…
Chi Che come Amauri, Rossettini,
Castan distrutto…
e io ?
Azz, pardon, evidentemente eri un’ opportunitĂ d mercato ( cn tutto il rispetto,eh..,), però io ti ricordo,come i sopracitati fenomeni, tutti scolpiti nella mia mente in un incubo continuo,.. sempre cn rispetto,neh..,)
Per quanto stagionato, Rodriguez per me è 10 volte meglio di quella capra di Bastoni, che abbiamo ammirato (si fa per dire) all’europeo.
Peccato poi per Miranchuck, uno dei pochi, insieme a Ljajic, ad averci regalato un po’ di classe negli ultimi anni.
Ma stai scherzando?
Passa indietro capitano sanguigno Rodriguez meglio di Bastoni? opinioni son opinioni ma SE non fosse stato x Juric sarebbe marcito in panchina. Pure Nella svizzera… Passa solo indietro!
Allucinante
Ale, ho guardato tutte le partite dell’Inter oltre a quelle del Toro la stagione scorsa. Bastoni non è quello dell’europeo. Deve giocare braccetto di sinistra in una difesa a tre, non centrale destro in una difesa a quattro come in nazionale, così “cavolfiori” riesce a far bella figura. Nell’Inter bastoni… Leggi il resto »
Gia’
Può darsi che abbiate ragione e che ho visto solo le sue partite peggiori (tra cui quelle in Nazionale dove era male utilizzato), a me comunque sembra un giocatore molto bravo a impostare ma carente nella difesa – non tutti i difensori hanno le spalle coperte da Barella o Pavard.
Proprio così.
Anche il caso Miranchiuk difficile da comprendere.
Spero sempre che ci sia dell’altro che non so.
Poi mi assale il dubbio che sia proprio incompetenza e stop.