L’ex portiere del Torino Joe Hart confessa: “Rischio di restare al City senza giocare, e di conseguenza perderei la Nazionale. Voglio cambiare”
Non tira una buona aria in casa Hart. L’ex portiere del Torino, dopo il prestito dello scorso anno, è tornato al Manchester City di Guardiola, che non ha nessuna intenzione di contare su di lui per le prossime due stagioni che lo legano ai citizens. Hart, questo, lo sa bene. E dopo aver dato l’addio ai granata e all’Italia, è in cerca di una squadra. “Ho ancora due anni di contratto qui” ha detto Hart, “di conseguenza non posso contattare nessuno di mia spontanea volontĂ . A furia di stare in panchina, penso sia normale il fatto di perdere la Nazionale, e io voglio fare di tutto affinchĂ© questo non accada. Il problema è che in questo momento non mi vuole nessuno“. Lo stesso Toro, infatti, ha subito rinunciato a trattare con City e giocatore, spaventato dall’ingaggio di quest’ultimo, di oltre 4 milioni netti a stagione.
“Fin quando la dirigenza non mi conunicherĂ la cessione, sarò costretto a restare a Manchester per non giocare” ha aggiunto Hart. “Ma farò di tutto perchĂ© questo non accada” ha detto. Con il City è rottura. Un ritorno al Torino è impensabile (i granata sono molto vicini a Sirigu). Le porte dell’Italia non sembrano aperte: il portiere è ancora in attesa di conoscere il suo destino.
Beh….con 4 milioni/anno,il cerchio delle squadre che possono permetterselo si restringe parecchio.leader in campo e signore fuori….come portiere avrei qualche dubbio e non certo x quella cifra.buona fortuna joe.
Tieniti 8 milioni e non fare un cazzo per due anni poi torna da noi a parametro zero che il braccino ti prende. Joe sei un vero mito pazienza se hai fatto qualche errore per me rimani un grande sportivo
Non male ?
La scelta è fra un portiere che nessuno vuole e un altro voluto da nessuno, tranne che da tifosi che non contano niente.