Sfuma il sogno dell’esterno di tornare a Torino: Cerci è ufficialmente un giocatore del Verona, che ha preso anche Cassano. Visite ok per il giocatore

Cerci, Pazzini e Cassano. Sembra fantacalcio, eppure tutti e tre potrano giocare insieme. Dove? Al Verona, che ha appena perfezionato gli acquisti del primo e del terzo giocatore, cercando quella qualità necessaria per poter ottenere la salvezza a fine stagione. Per Cerci, che ha oggi sostenuto le visite mediche con il Verona, è dunque sfumato il sogno di tornare al Torino. Il suo agente, infatti, aveva proposto il giocatore a Cairo qualche giorno fa, senza però trovare un parere favorevole non tanto dalla dirigenza granata, quanto piuttosto da Sinisa Mihajlovic, che già aveva lavorato con l’esterno nel periodo in cui l’allenatore si trovava alla guida del Milan.

Per l’ex Torino ricomincia una nuova avventura italiana, una volta rescisso il contratto con l’Atletico Madrid. Adesso toccherà a lui cercare di tornare quel giocatore che era riuscito a conquistare la Nazionale, in tandem con il “gemello del gol”, Ciro Immobile, quando entrambi giocavano all’ombra della Mole.