Francesco Facchinetti, in rappresentanza della EpicSports, ha incontrato la dirigenza granata a Torino

La vicenda Cesare Casadei in Serie A, o meglio nel calciomercato, non si è ancora chiusa. Il giocatore di proprietà del Chelsea ha intenzione di lasciare la Premier League. Cresciuto nell’Inter e punto fisso della Nazionale Under 20, è un giovane talento indiscusso. Nella giornata di sabato, la Lazio sembrava molto vicina al giocatore. Proprio nella settimana in cui il Torino sembrava essere ad un passo. L’accordo era stato trovato, ma poi è stata la percentuale di rivendita (del 25%) a favorire la Lazio. Fatto sta che i biancocelesti non hanno chiuso l’operazione. E quindi il Torino può rilanciare e sperare ancora.

Torino-Casadei, incontro con l’agente

Il Torino è al lavoro per poter rientrare nella trattativa, motivo per cui l’agente del calciatore, Francesco Facchinetti – proprio il figlio di Roby dei Pooh – in rappresentanza dell’agenzia EpicSports è oggi a Torino come testimonia la foto postata dal proprietario della Lampara, noto locale del centro città, in compagnia proprio di Facchinetti.

Rischio asta

La Lazio sembrava potesse chiudere per 12 milioni di euro, più appunto la sopra citata percentuale in caso di futuro trasferimento. Ma ancora non c’è stata la chiusura. Il ds della Lazio Fabbiani ha detto: “Casadei in arrivo? Prematuro affermarlo”. Nel 2022 il Chelsea lo aveva pagato 15 milioni dall’Inter. I granata avevano trovato l’accordo per 10 milioni, prima dell’inserimento della Lazio. Sulla sfondo anche Fiorentina e Villarreal.

Urbano Cairo, chairman of Torino FC, attens the Serie A football match between Torino FC and Bologna FC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-01-2025


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max Master
Max Master
18 giorni fa

Cioè fatemi capire questo faceva il cantante poi ha preso una mina in faccia da McGregor e si è messo a fare il procuratore?

BiriLLo
18 giorni fa
Reply to  Max Master

Non solo…aveva anche lanciato uno smartphone che doveva essere l’anti iPhone brianzolo , prodotto in Cina e con 150k preordini ma stranamente il progetto è affondato 🙃

vigile
vigile
18 giorni fa

Molto bene Davide avanti cosi due colpi da maestro! Grazie anche all’amicizia di lunga data con una amica del padre di dj facchinetti! Per evitare equivoci io sono da sempre dalla parte di Vagnati (bravo e bello) e non del pessimo cairo saluti dal vigile Sergio rientrato dallestremo oriente e… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
18 giorni fa
Reply to  vigile

Vigile, sono un vigile, perché vigilo… ( cit. ) 😃

notu
18 giorni fa
Reply to  vigile

Ne ho conosciuti di vigili… alti, bassi, magri , grassi, buoni e cattivi . Mai, e dico mai uno furbo.

guidone
guidone
18 giorni fa
Reply to  notu

muoio…

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  guidone

…se ti serve l’estrema unzione facci sapere Per un paciaro, questo e altro.

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  notu

Da uno come te che dice a tutti di farsi furbi, mi sarei aspettato un po’ piu’ di furbizia.

maximedv
maximedv
18 giorni fa

Sui giornali romani scrivono che stasera ci sarebbe stato l’accordo con la Lazio. Da quello che si dice Ilic dovrebbe andare in Russia ed il suo posto dovrebbe essere preso da Elmas ora, mentre i soldi andrebbero reinvestiti parzialmente su Casadei per il futuro. Vedremo

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  maximedv

I giornali romani, quando si parla di Roma e Lazio, si inventano anche quello che non esiste. Mica come campanadilegno.it che esiste solo per denigrare il Toro…

Calciomercato Torino, fatta per Elmas: domani le visite mediche

Casadei, nuovi contatti: il Toro proverà a chiudere