L’ormai ex difensore granata è arrivato a Villa Stuart. Oggi la firma sul contratto, che lo legherà agli azzurri per i prossimi 5 anni
Alessandro Buongiorno, nella giornata odierna, diventerà ufficialmente un giocatore del Napoli. Dopo gli accordi trovati tra le due società e tra i partenopei e il giocatore, l’ormai ex difensore granata si è recato a Roma per svolgere le visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart. Il primo passo che poi lo condurrà alla firma sul contratto, che avverrà nel primo pomeriggio. Buongiorno, una volta giunto nella capitale, è stato accolto dall’affetto dei suoi nuovi tifosi e ha risposto a una domanda sulle chiacchierate preliminari alla trattativa tra il classe ’99 e il suo nuovo allenatore. “Conte? Ci ho parlato spesso e mi ha caricato”.
Che questo momento sarebbe arrivato lo sapevo da tempo… ma fa male lo stesso
Ha cercato di venderlo l’anno scorso e di comune accordo hanno pensato di aspettare l’anno dopo per incassare di più , ma forse ci hanno preso per i fondelli ? Facendo passare buongiorno per un ragazzo tifoso attaccato al granata? Ragazzi buongiorno e’ tifoso attaccato alla maglia ma è stato… Leggi il resto »
Buongiorno è nato col sangue granata ma ora è soprattutto un professionista del calcio, non più solo un tifoso come noi. Da professionista ha fatto la scelta che il 99,9% di noi avrebbe fatto al posto suo. Per questo non lo biasimo. Chi ha creduto che l’anno scorso avesse rifiutato… Leggi il resto »
Tanti ci hanno creduto purtroppo
L’anno scorso credo che abbiano concordato insieme di aspettare perché a Bergamo pagavano meno, quindi procuratore e presidentissimo hanno frenato un attimo… Buongiorno sta tra l’incudine e il martello e per sua fortuna non ha ancora una moglie che lo tira al guinzaglio . Per me l’Atalanta è preferibile al… Leggi il resto »
Voglio immaginare questa scena romantica del nano mandrogno che arriva tutto trafelato a Villa Stuart e urla “fermi tutti…deve ancora parlare con me…e poi avevo detto che non era sul mercato…”
Sono fiducioso che andrà così