Calciomercato Serie A / Movimenti in ottica salvezza: Benatia e Conti verso il Parma. Milik lascia il Napoli e va all’Olympique Marsiglia
Continua la campagna di rafforzamento delle dirette avvertire del Torino per la corsa alla salvezza: il Parma non è rimasto con le mani in mano: è fatta per l’arrivo di Andrea Conti. Il terzino del Milan passerà ai ducali con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni. Non solo i gialloblu avevano messo nel mirino il giocatore. Anche la Fiorentina aveva infatti tentato di affondare il colpo, frenata dalla formula scelta dal Milan, che ha facilitato così la decisione finale di Conti. Nonostante le preferenze verso la Viola, alla fine ha prevalso la volontà di lasciare i rossoneri. C’è poi un grande ritorno in Italia: quello di Benatia, che avrebbe trovato l’accordo con il club emiliano. L’Al-Duhail ha infatti acconsentito a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del Parma.
Serie A, il mercato delle altre squadre
Non solo le ultime in classifica si muovono. Proseguono le trattative anche per chi è ai vertici. Il Milan ha riportato in Italia Mario Mandzukic. Visite mediche già svolte per l’attaccante croato, manca quindi solo la firma seguita dall’ufficialità, in procinto di arrivare. Sul fronte opposto del capoluogo lombardo, l’Inter avrebbe messo nel mirino De Paul per l’estate, ma potrebbe arrivare già in qeusta finestra di mercato. L’ago della bilancia si sposterà in base alle scelte di Eriksen, che piace al Tottenham. In caso di addio a gennaio del danese, si aprirebbe quindi uno spiraglio per il centrocampista dell’Udinese di anticipare i tempi. La Roma, nel frattempo, ha fatto un tentativo per il Papu Gomez offrendo all’Atalanta uno scambio con Amadou Diawara: proposta però respinta dal club orobico. Il Napoli ha invece praticamente ceduto Milik all’Olympique Marsiglia.
#quasifattaperlaB
Il Parma, nostra diretta concorrente, prende Conti e Benatia.
Noi invece abbiamo l’ufficio stampa di cairo che mette qui il T9 di turno a fare le battutine pro dirigenza contro i tifosi giustamente incaxxati che chiedono la cacciata di cairo.
La paghetta, la paghetta…..
Caro Rutto man, come sai bene un proprietario non si può cacciare, al max si può espropriare o elimare fisicamente. Rompi il salvadanaio e compralo tu il Toro oppure costringetelo con la forza. Armatevi e partite visto che la forza della vostra ignoranza, che da anni sciorinate a piene mani… Leggi il resto »
Tnine non ti smentisci mai. Persa un’altra occasione per “ste citu”
La mia ignoranza, in catena di montaggio, in carpenteria o agli assemblaggi permette ormai da più di 30 anni di portare a casa la pagnotta senza dover leccare le terga di nessuno. Tu, invece, di alternative a cairo, per sfangarla, non ne hai, mi spiace per te che dovrai trovare… Leggi il resto »
Bla bla bla, bla bla bla.
Sono 10 anni che ti conosco e sono 10 anni che scrivi odiando qualcuno. Prima di odiare Cairo odiavi ventura ed altri forumisti. Cambia lavoro se ti stressa così tanto.
odiatore seriale….uhmmmm da chi l’ho già sentita?😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣 Ma perchè non state zitti che vi spu..anate tutti i nick copiando?
Bla bla bla. Odiatore seriale l’hai scritto tu non io. Bla bla bla.
Poi sei di una ignoranza crassa quando dici che un proprietario si può espropriare riferito al caso in questione….t’immagini ti espropriassero la casa di cui sei proprietario? Ah già…certo paghi l’affitto in nero al nano….
In realtà un terreno si può espropriare, ma fa niente.
A te di sicuro hanno espropiato i neuroni. È rimasta solo la cassa.
Tu,che ovviamente ti ispiri a Socrate quando parli l’ignoranza,sei felice e contento nel vedere rosicare chi si ribella a questo schifo.Parli degli altri e delle tastiere qdo tu ne fai scempio,difendi e godi felicemente nel vedere una gloriosa società vilipesa e umiliata. Hai davvero l’arroganza degli “asu ‘ d Cavour… Leggi il resto »
Secondo i media spagnoli il Torino sarebbe molto vicino alla ventisettenne ala sinistra spagnola Jese’ Rodriguez che ha rescisso col PSG,Per carita, a parte un grave infortunio al ginocchio nel 2014 che lo ha tenuto fermo un anno,,e’ conosciuto per uno dalla vita dissoluta ed il suo contratto e’ stato… Leggi il resto »
Miodio spero di no, quello è il re di tutti i bidoni.