Prima il patron granata Cairo, poi il ds Petrachi: i vertici del Toro annunciano l’accordo con Belotti, e ora manca solo l’ufficialitĂ
Potrebbe essere questione di ore, o di giorni. Ma se prima il presidente Cairo e poi il direttore sportivo Petrachi hanno scelto di uscire alla scoperto in maniera così forte, allora non c’è piĂą nulla di cui preoccuparsi. Andrea Belotti rinnoverĂ e il suo contratto avrĂ la famosa clausola rescissoria (se valida solo per l’estero sarĂ chiarito dai diretti interessati): lo ha confermato ancora una volta il direttore sportivo granata prima del match di ieri, facendo intendere che ormai è solo questione di tempo.
Del resto il patron granata non ama parlare senza avere la certezza che tutto sia definito: lo è anche l’accordo con l’attuale capocannoniere della serie A (dieci gol messi a segno come Icardi e Dzeko, che devono ancora scendere in campo), il giocatore prelevato dal Palermo nell’estate del 2015 ed esploso in questo 2016, tanto da conquistare anche la Nazionale. Il Toro blinda il suo gioiello ma dovrĂ comunque difendersi dall’attacco delle big: ed ecco perchĂ© desta curiositĂ la formula dell’accordo e la clausola che secondo quanto anticipato proprio da Cairo qualche giorno fa potrebbe essere valida solo per l’estero.
Cairo intanto ha una scquadra. Di proprietĂ su alcuni ha giĂ investito
A
Intanto il Napoli deve ancora pagare i suoi debiti x markmovic
Diamo quest’annuncio e concentriamoci sul pisa prima….e la samp-merda dopo.
F.V.C.G