Calciomercato / Si sblocca anche la trattativa per portare Acquah all’Empoli: il centrocampista ghanese lunedì dovrebbe dare l’ok definitivo
Afriyie Acquah è vicinissimo a diventare un giocatore dell’Empoli. Si sblocca la trattativa con i toscani, con il giocatore pronto a firmare un triennale con opzione per il quarto anno per la squadra di Andreazzoli. Al Torino dovrebbero arrivare circa 2,5 milioni di euro. Nella giornata di lunedì, il ghanese dovrà dare l’assenso definitivo all’operazione che sembra molto bene avviata, ma c’è ancora da stare attenti al pressing di Udinese e Parma, tuttavia molto più indietro sull’Empoli nella rincorsa al centrocampista.
Acquah-Torino: addio a un passo, Empoli vicino
Si conclude quindi l’avventura di Acquah con il Torino. Il giocatore lascerà sicuramente la piazza granata: il trasferimento è già deciso, e dovrà solo sciogliere lui stesso le riserve intorno alla destinazione. Come conferma il suo entourage, Acquah deciderà nella giornata di lunedì dove andare, ma l’Empoli è davvero vicina. Dopo Joel Obi, che ha oggi salutato il Torino con un post su Instagram, anche il giocatore ghanese saluta dopo tre anni. Per lui comincia una nuova avventura. La trattativa, come ampiamente raccontato nelle scorse settimane, è però slegata dall’eventuale arrivo di Krunic, che si fa comunque più vicino.