La notizia lanciata dai media spagnoli questa mattina aveva un momento sparigliato le carte: Adem Ljajic sarebbe a un passo dall’accettare la proposta del Celta Vigo, con tanto di visite mediche giĂ  in programma e un annuncio ufficiale previsto per domani. Un fulmine a ciel sereno, che dimostra come il Celta faccia davvero sul serio per l’attaccante serbo, ma che in realtĂ  ha permesso di stanare ulteriormente il Torino, fortemente intenzionato, come noto da diverso tempo, ad acquistare il giocatore (in tandem con Iago Falque) per rinforzare l’attacco di Mihajlovic.

Ed è proprio di questi ultimi minuti un contatto tra la dirigenza granata e Ramadani, il noto agente del giocatore, per tentare ulteriormente un rilancio e riuscire così a vincere la corsa al giocatore. La proposta, secondo le ultime indiscrezioni, è stata migliorata nei bonus, proprio a dimostrare come il Torino voglia comunque fare sul serio e sia pronto a compiere qualche sacrificio in piĂą per un attaccante che, se riuscisse a trovare la sua continuitĂ , sarebbe un’arma in piĂą per qualsiasi squadra.

In sostanza, non è ancora detta l’ultima parola, che però non tarderĂ  ad arrivare. O Toro, o Celta Vigo, con Giaccherini che viene tenuto in caldo, in attesa di interloquire con Cairo. La trattativa-telenovela continua, anche se rispetto a qualche giorno fa la strada si fa sicuramente piĂą in salita.


Morra verso la Pro Vercelli, Lecce su Diop

Cairo: “Peres? Non lo abbiamo venduto, lo aspettiamo in ritiro”