Paura per Zdenek Zeman: l’allenatore del Pescara ha avuto un’ischemia e si trova ricoverato nella clinica Pierangeli
Paura per Zdenek Zeman, allenatore del Pescara. Il 76enne, prima dell’allenamento di oggi, ha avuto un malore. Si è trattato di un’ischemia. Adesso è ricoverato nella clinica Pierangeli di Pescara: nei prossimi giorni ci saranno altri accertamenti. Le condizioni sono al momento buone e stabili.
Antigobbo per vocazione
Quindi un granata dentro, per definizione
Auguri di pronta guarigione, ma… la foto delle Molinette che cosa c’entra con Pescara?
Vedi c’hai L’ALZHEIMER! mettono sempre questa quando qualcuno finisce in ospedale, (MA SONO SOLO TRE ANNI) luogo dovresti stare tu peraltro, ALZHEIMER!
In quel luogo ci vado spesso (anche se non per i motivi che pensi tu, che SONO SOLO TRE ANNI che dovresti andare a scrivere su un altro sito, come avevi affermato. Pero’, si sa, alle affermazioni dei dietrologi c’e’ da credere molto di meno che non a quelle di… Leggi il resto »
C è il tuo geriatra di fiducia. Lo sappiamo. Ma non c’è ne frega una beata mazza, decrepito 😃
Noi tifosi del Toro abbiamo bisogno del geriatra solo dai 450 anni dii eta’ in avanti, a cui arrivero’ secoli dopo che tu sarai gia’ bellamente schiattato.
Invece tu,oltre che del geriatra, pare che abbia bisogno di un insegnante di supporto che t’insegni dove apostrofare e dove no.
L accento, la virgola, la punteggiatura, la grammatica, il T9…..gne gne gne….faranno un minuto di silenzio all Accademia della Crusca. Ti stanno preparando la sala da inaugurare il giorno del tuo trapasso non lontano🤣🤣Sempre meglio che essere nominato lexxa.cu.lo del na.no mai.ale. Su questo non ho dubbi. Tu vali 😘
🤣🤣🤣🤣 come sei spiritoso, vecchietto moribondo. Che ironia, decrepito tumoroide 🤣🤣🤣Ho sbagliato?
0.3river ha la stessa sincerità di Cairo.
O meglio MANTIENE LE PROMESSE ESATTAMENTE COME CAIRO
Glielo ricorderemo, ogni volta che verrà per i soliti insultini asileschi e inutili
Auguri Grande!
Sì, veramente un grande tecnico. Forza!
Ha introdotto un gioco nuovo e bello. Altri suoi colleghi hanno introdotto giochi nuovi e brutti.