Dopo l’1, due gruppi di tifosi del Toro e della Juve si sono fronteggiati nelle vie del precollina, dietro la Gran Madre
È stata una notte di scontri quella prima del derby: dopo l’1, nelle strade del precollina dietro la Gran Madre, in particolare nella zona di Via Lanfranchi, si sono affrontati, armati anche di cinghie e bastoni, due gruppi di tifosi: da una parte quelli del Torino, dall’altra quelli della Juventus. Esplose anche alcune bombe carta, che hanno svegliato i residenti della zona. Sul posto sono poi intervenute alcune volanti della polizia, chiamate proprio dagli abitanti della zona e sarebbero stati identificati dieci ultrà della Juventus, uno dei quali sarebbe stato arrestato.
Sbagliero’ sicuramente ma sta cosa mi puzza alquanto……stasera regalo x il ventennio?….unica cosa che conta che se ne vada sto infame
Per il bene del TORO e di Torino noi dobbiamo concentrare tutte le nostre forze per mandare via TDC, i gobbi sono la peggior specie e TDC è un gobbo. TDC VATTENE.
menarsi per la cairese ci vuole coraggio… giù le mani dal mammacairo.
Basta essere un prezzolato della sebastopoli…
Pensavo la stessa cosa, che poi fino a non molto tempo fa i sebastopolini stavano nella curva dei gobbi. Bho mi sembrano telecomandati.
Era Eleonora, ha la villa poco più su. Stavano facendo una riunione lei, Barile, GD, T9 ed il tecnico tattico Odix. Quello che non capisco è perché c’era anche Scimmio, non è dell’ambiente.
😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂