Lutto nel mondo granata, è morto a 85 anni Gianni Bellino: fu lui a presentare ufficialmente la domanda per il Lodo Petrucci
Il mondo granata è in lutto: è morto, all’età di 85 anni, Gianni Bellino. Tifoso del Toro, fu uno dei lodisti che, dopo il fallimento del 2005, evitò che la società granata sparisse: fu proprio Bellino a presentare la richiesta di adesione al Lodo Petrucci che permise al Toro di ripartire dal campionato di Serie B. I funerali si terranno lunedì 14 aprile alle 15 alla Chiesa di Santa Maria del Borgo a Vigone.
R.I.P.
L’anno del fallimento tutti, ripeto tutti gli industriali, imprenditori che si dicevano, definivano granata, si sono voltati dall’altra parte. Nemmeno una cordata, atta a far tirare fuori poco a ciascuno . Nulla . Nemmeno A GRATIS lo hanno comprato il Toro. Non fosse stato per questi VERI TIFOSI il Toro… Leggi il resto »
grazie fratello granata per cio’che avete fatto tu e gli altri lodisti,peccato che siamo caduti ostaggio di chi di amore per il toro proprio non ha.
Fratello granata mi associo al tuo commento.Penso alla delusione di Bellino e degli altri lodisti.RIP Gianni.
concordo,e mi associo al commiato..