Dopo l’inibizione di Lotito e dei medici sociali, la Lazio ha presentato ricorso alla Corte d’Appello per il caso tamponi
La Lazio ha presentato il ricorso alla Corte d’Appello Figc dopo la sentenza di primo grado sul caso tamponi. La notizia era nell’aria, ma nel pomeriggio di oggi – 13 aprile 2021 – è diventata ufficiale. Il Tribunale Federale aveva disposto l’inibizione per 7 mesi del presidente biancoceleste Claudio Lotito e per un anno dei medici sociali Ivo Pulcini e Fabio Rodia. Il caso, lo ricordiamo, riguarda anche la partita di andata tra la Lazio e il Torino, nella quale giocò Immobile pur risultato positivo al coronavirus in un test svolto il 26 ottobre.
Il Toro dovrebbe chiedere la invalidazione della omologazione del risultato essendo stati schierati sua pure per pochi minuti 2 giocatori che , protocollo alla mano, avrebbero dovuto essere invece in quarantena. E questi giocatori sono entrati in campo perchĂ© la loro societĂ ha ritenuto che 2 tamponi successivi, negativi, fisserò… Leggi il resto »
E il Toro che fa?? Sta zitto? fermo? immobile?
Il tuo padrone sta zitto
accidenti , proprio così!
e uno zerotreino (dislessico o fazioso) è per sempre