Sarà un “Meazza” in grande spolvero ad accogliere il Toro di Mihajlovic: il buon avvio in campionato dei nerazzurri ha riacceso l’entusiasmo
70.000 spettatori previsti. A tanto ammonta il numero dei tifosi nerazzurri pronti a sfidare lo scomodo orario prandiale per accorrere a San Siro. Clima piuttosto avverso, dunque, quello in cui il Torino di Sinisa Mihajlovic si troverà nell’anticipo delle 12.30 di domenica prossima, quando scenderà in campo al “Meazza” per sfidare la lanciatissima Inter di Luciano Spalletti. Il secondo posto in campionato, unito al record di punti dopo undici giornate ha riacceso l’entusiasmo attorno al club meneghino che punta, senza nascondersi troppo, a lottare per lo scudetto.
La partita forse più complessa per un Toro in miglioramento, ma che ancora deve scrollarsi di dosso tutte le scorie della brutta crisi vissuta nell’ultimo mese. Ma chissà che proprio la prova più ardua non possa rilanciare l’orgoglio di Belotti e compagni: al di là di pronostici e divario tecnico. Al campo, la sentenza. Intanto, San Siro prepara l’abito della festa. Sugli spalti è prevista la bolgia dei 70.000, tra abbonati e tifosi muniti di biglietto. E i giorni di vendita sono ancora molti.
ragazzi c’è qualcuno che va a milano?
Niang.
Speriami di non fare di nuovo un altra figura di merda in mondo visione e di giocarcela fino alla fine ma Miha non mi dà cosi tanata fiducia come motivatore !
Partita molto difficile. Loro sono forti ed imbattuti ma vedendoli giocare con verona e samp non sono insuperabili.
Se entreremo in campo con grinta e con lucidità potremo far punti.
Forza Toro forza Ragazzi,!