Al Campidoglio è stata allestita la camera ardente di Sinisa Mihajlovic, in tanti coloro che dal mattino si sono recati per l’ultimo omaggio
Da quando, questa mattina alle 10, è stata aperta al Campidoglio la camera ardente di Sinisa Mihajlovic, in tanti sono arrivati per l’ultimo omaggio all’ex difensore e allenatore, oltre che per mostrare la propria vicinanza alla famiglia: tifosi e appassionati di calcio, suoi colleghi come Luciano Spalletti, Vincenzo Montella e Dino Zoff, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ma anche rappresentanti delle istituzioni. Sul feretro sono state poste diverse sciarpe, tra cui anche una del Torino, squadra che Mihajlovic ha allenato dall’estate del 2016 al gennaio 2018: diciotto mesi che gli sono bastati a entrare nel cuore dei tifosi granata.
La sciarpa del Toro sulla bara, invece, e’ un bellissimo gesto.
Non fare il furbetto come al solito, perche’ tanto hai capito benissimo che non c’e’ stato nessun cambio di versione. Infatti nel mio messaggio qui sopra c’e’ un INVECE. Nell’altro articolo ho riempito di merca TE che difendi certe brutte dichiarazioni di Sinisa, inneggianti a un genocida (il generale Mladic… Leggi il resto »
Il Toro di Miha, specialmewnte in attacco, è stato il meglio organizzato di questi anni. Addio, Spacobotiljia!
” Sul feretro sono state poste diverse sciarpe, tra cui anche una del Torino, squadra che Mihajlovic ha allenato dall’estate del 2016 al gennaio 2018……. quando è stato esonerato ” …… Giusto per ricordarlo.
Invece al Bologna, al Milan e alla Fiorentina non e’ stato esonerato?
Come sempre nn hai capito un cazxo
Bene. Prendo atto che, secondo te, Sinisa non e’ stato esonerato al Bologna, al Milan e alla Fiorentina.
Che palle queste diatribe del piffero!
Hai ragione, ma dillo anche alla tua amica 🐒, così , per par condicio.
Scusami,direibene. Ho sbagliato indirizzo. Il mio commento di noia era indirizzato proprio a Scimmionelli, che non è mio amico (amica?)