Al termine del Cda odierno, Urbano Cairo ha annunciato: “Ho assunto il ruolo di presidente e di amministratore delegato in questa fase di transizione”
“Ho assunto il ruolo di presidente e di amministratore delegato in questa fase di transizione. Siamo entrati in tre consiglieri e l’assemblea sarà convocata per il 26 settembre”. Queste parole le ha pronunciate Urbano Cairo al termine del consiglio di amministrazione di oggi di Rcs. Nel nuovo cda sono stati cooptati anche Marco Pompignoli e Stefania Petruccioli.
Dopo aver letto tutti i 168 commenti precedenti, mi rimane una domanda sulle labbra: è meglio o è peggio per il Toro che cairo si sia accattato rcs, dpo aver già acquisito e risanato La7? La risposta è elementare, direi, e alla portata di tutti. Anche di quelli che lo… Leggi il resto »
la maglia di ibra..lo utd…mioddddiiiiiooooo
Da almeno 15 anni non esistono squadre in europa (e nel mondo…) che non siano società alla stregua di qualsiasi altra. Obiettivo: ricavi maggiori o uguali ai costi. Leggasi profitto. Nel calcio moderno “amare i propri colori” significa andare allo stadio e comprare merchandising ufficiale (leggevo che il manchester utd… Leggi il resto »
esattamente così,si invoca la crescita e i primi che restano fermi siamo noi tifosi