Sfumato l’obiettivo Europa e rimasto in piedi solo quello relativo all’ottavo posto, che consentirebbe al Toro di non scendere in campo ad agosto per la Coppa Italia. c’è il desiderio – così si è espressa la maggioranza dei lettori – di vedere in campo i giovani della Primavera. Quasi la metĂ  di chi ha partecipato al sondaggio (oltre il 44% delle preferenze) vorrebbe vedere dall’inizio sia Morra che Rosso.

I due attaccanti della Primavera, per la seconda volta consecutiva convocati da Giampiero Ventura, reduci da una grande stagione, potrebbero avere l’occasione (se non dall’inizio) di scendere in campo questa sera all’Olimpico contro il Cesena. E alla domanda sull’eventualitĂ  di far giocare un Primavera in attacco dal 1′, oltre il 20% ha scelto Simone Rosso, titolare al fianco di Martinez in amichevole ad Alpignano.

A seguire chi vorrebbe Morra dall’inizio, chi Lescano (oltre il 12%, ma il giocatore non figura tra i convocati) chi, ed è solo l’8%, non vorrebbe che ci fossero titolari Primavera in attacco questa sera. 

 

 

 


Padelli divide i tifosi ma convince Conte

Obiettivo derby: la Juventus stanca dalle fatiche di Champions?