Dopo Ichazo è Josef Martinez a presentarsi in zona mista per rispondere alle nostre domande. “La cosa importante è che abbiamo vinto e che abbiamo finito il campionato nel migliore dei modi. Sono anche contento che oggi finalmente sono riuscito a segnare dopo tanto tempo”.
Martinez ha fatto il bilancio della sua prima stagione al Torino. “Quello italiano è un calcio difficile, molto tattico. Io sono contento di aver avuto la possibilità di venire al Toro, per questo devo ringraziare il mio procuratore e la dirigenza. Il mio futuro? Io ho ancora il contratto con il Toro, sono contento di restare qua per cui penso che il mio futuro sarà ancora in granata”.
Sull’ottima intesa con Maxi Lopez mostrata questa sera: “Con Maxi Lopez abbiamo un rapporto prima di tutto d’amicizia e poi mi trovo bene anche sul campo, oggi abbiamo fatto molto bene”. L’attaccante risponde poi al paragona a Dybala che gli viene fatto: “Io mi alleno per diventare un giocatore sempre più forte, ma non voglio essere paragonato a Dybala o a qualcun altro”.