La forza del web sta avendo il suo benefico effetto. Con risultati anche sorprendente. La petizione lanciata lo scorso 24 marzo per far sì che il Comune di Torino intitolasse lo stadio “Olimpico” agli Invincibili e che potesse illuminare di granata la Mole Antonelliana, simbolo cittadino, il giorno del 4 maggio, ha infatti superato quota 8mila firme, e vede sempre più vicino il traguardo delle 10mila unità.

 

Sarebbe un successo strepitoso, che permetterebbe davvero di avere voce in capitolo in merito a questa questione, più volte dibattutta ma mai, davvero, seriamente affrontata. Ci sono ancora cinque giorni di tempo per poter votare, prima della chiusura della raccolta firme (basterà collegarsi al sito change.org). La petizione, poi, verrà consegnata direttamente al Sindaco della città, Piero Fassino, e all’Assessore allo sport, Stefano Gallo.

 

La voce del popolo granata si sta esprimendo in maniera chiara e precisa. E lo sta facendo concretamente. Un altro atto d’amore verso una squadra che ha fatto la storia e che proprio non può essere dimenticata.

 


Addio a Cesare Maldini: aveva 84 anni

Maxi Lopez contro Icardi: ex compagni di squadra, ex amici, ora rivali