Ancora impegni per i granata impegnati in Nazionale, gli ultimi prima del rientro a Torino agli ordini di Ventura. Nel tardo pomeriggio di oggi sarà il turno di Nikola Maksimovic, impegnato con la sua Serbia contro l’Estonia allo stadio Lillekula di Tallinn alle 18. 

La sfida più importante, però, la giocherà Benassi, che con l’Italia Under 21 sfiderà i pari età dell’Andorra, in una gara valevole per le qualificazioni all’Europeo del 2017. Il match tra Andorra e Italia Under 21 si giocherà alle 18.30 presso l’Estadi Comunal di Andorra La Vella e il centrocampista granata, probabilmente tra i titolari, potrebbe essere uno dei protagonisti della partita per la squadra allenata da Di Biagio, considerate le ottime prestazioni e il gol siglato contro l’Irlanda solo qualche giorno fa. Con il gruppo degli azzurrini anche un altro granata, seppur in prestito, il classe ’95 Barreca, in prestito al Cagliari

 

Alle 20.30 sarà il turno di Prcic, attualmente in prestito al Perugia, nel match amichevole tra la Svizzera e la Bosnia-Erzegovina. Silva e il Venezuela di Martinez giocheranno, invece, questa notte, rispettivamente all’1 e all’1.30 ora italiana, contro Perù e Cile per le qualificazioni ai Mondiali 2018: pertanto saranno gli ultimi a rientrare e a tornare a disposizione di Ventura. 


Toro, allenamento mattutino alla Sisport

La sosta gioverà più all’Inter o più al Toro?