Il Torino, per la ripresa degli allenamenti di questa mattina, ha deciso di aprire le porte della Sisport al pubblico. La squadra sta procedendo al riscaldamento sul campo secondario, quello primario è in fase di rizzollamento. Non sono a disposizione di Ventura i sei nazionali. Assente anche Ciro Immobile, infortunatosi nel derby. Ad assistere alla seduta di allenamento sono presenti una cinquantina di tifosi.

 

I portieri hanno iniziano a scaldarsi a parte, il resto della squadra procede con esercizi atletici. Adesso i granata hanno cominciato a svolgere esercizi con il pallone.

Gruppo diviso in due squadre per una partitella a campo ridotto, i portieri sono Castellazzi e Ichazo, mentre Padelli lavora con il preparatore. Continua la partitella dei giocatori granata, mentre i tifosi discutono della recente sconfitta nel derby.

 

Immobile, che non ha preso parte alla seduta, si sottoporrà a degli esami nel pomeriggio per comprendere meglio l’entità dell’infortunio.

 

Terminata la partitella a campo ridotto. Si dà inizio ai test atletici.

 

Allenamento terminato per tutti i giocatori, tranne che per i portieri. Mentre i giocatori di movimento si avviano verso gli spogliatoi, i portieri continuano ad allenarsi in campo.

 

Si è concluso l’allenamento. Tutti negli spogliatoi.


Per i lettori è Rizzoli il principale responsabile della sconfitta

Acquah ignora la maglia di Bonucci e riaccende la rivalità