Nikola Maksimovic è il primo ad intervenire in zona mista dopo la sconfitta con il Milan: “Abbiamo perso ma abbiamo fatto una buona partita, meglio il primo del secondo tempo, dobbiamo continuare così. Il gol del Milan? Non so cosa sia successo, è stata una azione confusa, lo vedremo quando analizzeremo la partita”.

 

Ventura ha detto di aver ritrovato il Toro: “Si, oggi siamo tornati ad essere squadra rispetto alle ultime partite ed è quello che mancava negli ultimi 2 o 3 mesi”

Poi sul problema degli stimoli in assenza di un vero e proprio obiettivo: “Per l’Europa è ovviamente difficile, ci sono nove o dieci punti da recuperare, ma quest’anno non è importante l’Europa. Abbiamo tanti giocatori giovani che devono crescere e bisogna puntare soprattutto a quello”.

 

Una stagione sfortunata quella del difensore: “Sono stato fuori parecchi mesi e sono rientrato da poco, quindi al momento è difficile giudicare la mia stagione.  Non sono ancora brillantissimo ma quello che voglio fortemente è dare una mano alla squadra. Il vero Maksimovic? No, non è questo ma arriverà”.

 

 


Mihajlovic: “Vittoria meritata ma sofferta”

Toro trasformista