Dopo la sconfitta contro il Milan è il portiere granata Daniele Padelli ad intervenire in zona mista: “Le critiche? Siamo stati bravi ad essere impermeabili altrimenti il rischio era venire qui e prendere un’imbarcata”.
Poi sulla partita: “Ho visto un buon Torino, siamo venuti qui con lo spirito giusto, basta vedere i primi minuti in cui il Milan ha faticato ad uscire dalla sua metà campo”.
Un’annata particolare, quella di Padelli, nelle ultime gare convincente nonostante i risultati della squadra ma per qualche partita in panchina in favore di Ichazo: “Io non ho mai avuto nessun problema, rispetto le scelte del mister: se mi alleno bene gioco”.
“Se continueremo con questo piglio ci toglieremo sicuramente grandi soddisfazioni. Siamo una squadra vera e credo che oggi meritassimo quantomeno il pareggio. Dispiace non aver raccolto nulla dopo una prestazione come quella di questa sera: ora guardiamo subito avanti e pensiamo alla prossima sfida contro la Lazio che sarà altrettanto impegnativa”.