nostri inviati a Genova

Ivana Crocifisso / Valentino Della Casa

 

Sono arrivati da qualche minuto i giocatori nell’impianto e hanno già fatto il consueto giro di ricognizione all’interno del campo. I tifosi del toro iniziano a prendere posti, lo stadio è ancora semivuoto. C’è molto vento a Genova, si attende ancora l’ingresso in campo dei giocatori per il riscaldamento.

 

Tante sorprese da parte di Giampiero Ventura per la formazione odierna: Immobile va in panchina, a sinistra gioca Gaston Silva con a destra Zappacosta: qui le formazioni ufficiali di Sampdoria-Torino.

 

Padelli, Ichazo e Castellazzi entrano in campo per il riscaldamento, seguiti a ruota dai portieri della Sampdoria. 

 

Ecco ora fare capolino sul terreno di gioco le due squadre: prima il Toro, poi a ruota la Sampdoria di Montella: lo stadio va via via riempiendosi. 

Continua il riscaldamento per le squadre: il Toro intennsifica il lavoor atletico. Non si vede in campo Fabio Quagliarella. Tra  giocatori del Toro si vedono anche le riserve che giocano con il pallone. Presente anche la terna arbitrale.

 

I portieri granata si esercitano sui tiri. La Sampdoria svolge un torello in mezzo al campo. I tifosi del Toro intonano cori per la squadra mentre quelli blucerchiati stanno effettuando il loro ingresso nell’impianto.

 

I giocatori del Toro ora si esercitano nei tiri diretti verso Castellazzi. Padelli è tornato negli spogliatoi. IL riscaldamneto si avvia al suo termine.

 

Torino e Sampdoria rientrano ora negli spogliatoi: fra un quarto d’ora il calcio d’inizio.