nostro inviato a Reggio Emilia
Sono arrivati da pochi minuti i pullman di Sassuolo e Torino al “Mapei Stadium”, dove fra poco più di un’ora andrà di scena la partita di recupero, dopo il rinvio per nebbia. Come si evince dalla foto, questa volta le condizioni atmosferiche sono ottimali, non tanto quelle climatiche: è molto rigido il freddo e le temperature sono in calo.
I giocatori hanno effettuato la classica ricognizione del campo. Sugli spalti presenti pochi tifosi, solo qualche decina di granata, per ora.
In attesa dei giocaotri in campo per il riscaldamento, Sassuolo e Torino comunicano le formazioni ufficiali. Per il Toro, panchina per Baselli, campo per Gaston Silva. Confermata la coppia Belotti-Immobile.
Quando mancano circa cinquanta minuti all’inizio della partita, i tre portieri del Sassuolo sono entranti in campo ed hanno iniziato i propri esercizi di riscaldamento. Ancora negli spogliatoi, invece, Ichazo, Padelli e Castellazzi.
Le squadre sono ora in campo per il riscaldamento.
Ci sono anche gli arbitri in campo. Ichazo intensifica il lavoro con i tiri da fuori, mentre i titolari stanno ancora svolgendo corsa e stretching, onde evitare problemi muscolari visto il grande freddo.
I giocatori ora si esercitano con i tiri: Castellazzi in porta. Alcuni già rientrano negli spogliatoi.
È terminato il riscaldamento al “Mapei Stadium”, le squadre rientrano negli spogliatoi. Fra dieci minuti comincerà la gara. Intanto i tifosi del Toro sono aumentati: circa duecento granata sugli spalti.