Manca poco meno di un’ora all’inizio del match tra Napoli e Torino, posticipo di giornata. Le squadre, già arrivate allo stadio, non sono ancora in campo ma fra poco faranno capolino sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento. 

 

I tre portieri granata sono ora in campo per il riscaldamento, qualche istante dopo l’ufficializzazione della formazione granata. Come da previsione in campo sarà Quagliarella il partner di Belotti, mentre Acquah è stato preferito a Benassi. 
A ruota ecco ora sul terreno di gioco anche gli estremi difensori del Napoli. 

 

Tocca ora al resto della squadra partenopea entrare in campo: un boato, quello del San Paolo, accoglie la squadra di Sarri. Applausi che diventano fischi quando invece sono i granata ad uscire dal tunnel sotterraneo e cominciare il riscaldamento. 

In campo per il riscaldamento anche il quintetto arbitrale capitano da Di Bello, il direttore di gara dell’incontro.

 

Quando mancano circa venti minuti all’inizio della partita, le due squadre stanno ancora svolgendo i propri esercizi di riscaldamento. A dirigere quello del Torino è Ventura che, con molto attenzione, sta seguendo gli esercizi svolti della propria squadra.

 

Le squadre sono rientrate ora negli spogliatoi: buon numero di spettatori al San Paolo, dove lo speaker sta annunciando le formazioni ufficiali. Tra meno di dieci minuti il fischio d’inizio del match. 

 

 

 

 

 

 

 

 


Toro: ufficializzato il prestito di Sanchez Mino al Cruzeiro

Napoli-Torino 2-1