Eusebio Di Francesco presenta la sfida di domani contro il Toro, “Una gara delicata ed insidiosa” dice, dove “il Toro è una buona squadra, guidata da un ottimo tecnico. Per me Ventura è un punto di riferimento che rispetto, è tra i migliori tecnici d’Italia”.

 
Noi, come loro, ci siamo rafforzati: hanno fatto investimenti giusti, prendendo giocatori che piacevano anche a noi. La società ha la nostra stessa mentalità in riferimento all’utilizzo di giovani italiani“.
 
 
Continua poi il tencico: “Sarà una sfida delicata e molto stimolante, al di là della classifica che resterà positiva per entrambi. Non è uno spareggio europeo, ci mancherebbe altro. Diciamo che tutte e due le squadre hanno intenzione di dare continuità al proprio cammino. E poi voglio vedere da parte dei miei giocatori la stessa aggressività e la stessa voglia di vincere mostrata contro la Sampdoria. Non sarà facile, ma ce la metteremo tutta”.
 
 
Infine, qualche parola sui singoli: “Berardi sconta l’ultima giornata di squalifica, Magnanelli non sarà tra i convocati, mentre vedremo se Peluso riuscirà ad essere dei nostri. In attacco devo ancora decidere tra Defrel, Floccari e Falcinelli”.

Toro, Avelar domani in campo con la Primavera

Toro, lunedì la festa di Natale per il Settore Giovanile