Dopo la giornata di pausa di ieri, si ritornerà a sudare in Sisport quest’oggi. È quanto ha stabilito Giampiero Ventura, che ha messo in programma una seduta di lavoro a porte chiuse per Glik e compagni, una volta archiviato il pareggio di sabato scorso contro la Roma.

 

Si analizzerà la partita contro i giallorossi, si farà un lavoro prettamente atletico, ma soprattutto si comincerà già a pensare al Sassuolo, che verrà sfidato sabato prossimo al “Mapei Stadium” alle ore 18.00. È una vera e propria eurosfida, quella con i neroverdi, che bene stanno finora facendo in campionato. Il Toro vuole continuare il suo percorso positivo dopo il brutto mese di ottobre, per chiudere l’anno in bellezza e aprire al 2016 con rinnovate speranze e ambizioni.

La giornata di oggi è importante anche per capire le reali condizioni di Daniele Baselli. Il centrocampista, nel corso del secondo tempo della partita contro la Roma, ha abbandonato il campo zoppicando, dopo un duro intervento ricevuto al limite dell’area di rigore granata da parte di Nainggolan.